sabato 14 luglio 2007

sabato lesso

Menù del giorno? No. Wurstel di pollo con piselli cotti male. E non voglio sentir quella vocina nella mia testa che mi sta dicendo "chiaro doppio riferimento sessuale". Anche se... Va beh. Sopravvoliamo.
È un sabato lesso a cominciare dal caldo.
È un sabato lesso per continuare con lo strappo sui jeans in pieno retro-coscia (e pensare che sono in un periodo di magrezza, e pensare che erano i miei attuali jeans preferiti).
È un sabato lesso perché ho aspettato tutto il giorno notizie da una amica cara-cara-cara che ha avuto la mamma operata d'urgenza per una cazzo di ulcera perforante.
È un sabato lesso per i QUINDICI euri di frutta acquistati dal fruttivendolo vicino casa (e poi si lamentano delle invasioni dei megastore).
È un sabato lesso perché speravo di vedere un amico che invece non ho visto.
È un sabato lesso perché ho bisogno di coccole che nessuno mi fa.
Adesso mi butto in mezzo alla strada con un coltello e obbligo il primo che passa a farmele, ecco.

2 commenti:

steff ha detto...

"anche se"... che cosa? ;p

Pappina ha detto...

...anche se il ichiamo fallico è evidente!