venerdì 20 luglio 2007

ex-fidanza e consorte che mi parlano del finto orgasmo femminile

Incontro ex-fidanza con moglie, non ci vediamo da un po' e ci aggiorniamo sulle ultime news. Cosa fa questo, come sta quell'altra, ma coso ha risolto il problema, e cosa è tornata da una missione, etc. etc.
Finché ex-fidanza mi racconta di come un amico comune non potesse credere che le donne fingano orgasmo e/o piacere. Non sempre. Ma più spesso di quanto l'uomo creda. E non ho amiche frigide (10' per farmi venire in mente quest'ultima parola, alla fine ho google-ato. Off-topic: in inglese esiste il neologismo "to google", ma in Italia?), sono un vasto campionario, con caratteristiche più o meno normali.

Insomma.
Mentre lui parla, a me viene in mente una scena di molti anni fa, poco dopo che io ed ex-fidanza c'eravamo messi insieme. Lui era tutto ormoni. Un giorno viene a pranzo a casa mia, faceva un caldo porco, per puro senso di stupidità uno dei due si sdraia sul marmo del corridoio e l'altro lo trascina in giro prendendolo per i piedi. (ho scritto che ho amiche normali, non mi sono allargata al mio caso specifico)

E a lui viene voglia.
Tutti e due a terra, io sotto, una scopata veloce.
Ecco.
In quell'occasione imparai che scopare dopo pranzo non mi fa bene. Mi viene seriamente da vomitare. E in quell'occasione, pur di farla finita in fretta, simulai un piacere irrefrenabile. Tutte balle. L'obiettivo era togliersi di dosso ex-fidanza (ché non è un fuscellino), alzarsi (ché il marmo è proprio duro e inospitale), fare un minimo di attività fisica (mettere i piatti in lavastoviglie) e stravaccarsi sul divano in attesa della compiuta digestione.

Squallido? Forse.
Necessario? Assolutamente sì.
Alternative? Sì, ma non attuabili senza ex-fidanza's crisi da prestazione.
Mi avrebbe messo a dieta sessuale per almeno giorni 21.
"Senti, a me viene da vomitare": pianto di ex-fidanza.
"Senti, a me ora non va": ex-fidanza pensa che già comincio con l'emicrania.
"Senti, lo facciamo dopo?": ex-fidanza pensa che una cosa non escluda l'altra, ergo non voglio far l'amore con lui due volte perché non lo amo abbastanza, ergo mi cade in depressione.

Questo ricordo si fa così vivo, che cerco di non guardarlo negli occhi, perché ho paura che mi legga attraverso. Mi concentro su sua moglie. Tuttavia, mentre lei ancora parla della simulazione, mi chiedo quante volte (in percentuale, se no diventa un calcolo complesso) lei abbia finto. E siamo da capo.

Io sarò pur stata squallida però l'ho fatto quasi sempre per amore.
E lo squallore, così, ha tutto un altro sapore.

[ho imparato ad auto-giustificarmi dalla terza media, quando cominciai a imitare la firma di mia madre sul libretto delle assenze: ora posso dire che è stata un'esperienza altamente formativa]

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ha fatto ridere il genitivo sassone:

ex-fidanza's crisi da prestazione

Mi viene il dubbio che l'amico di ex-fidanza che non crede ai finti orgasmi sia pure lui finto (ovvero: il dubbio è dello stesso ex-fidanza, insicuro della moglie e forse anche di te)

Pappina ha detto...

No, no, l'amico non è finto, è un po' tordo. Che è diverso. Ex-fidanza di sicuro si sarà fatto 1.000.000 di domande, mi sa che il suo nervoso degli ultimi giorni ha una spiegazione logica! Cazzo! Ha sentito la moglie parlare do orgasmi simulati, ecco risolto il mistero!!! Di me si ricorda solo la misura delle tette. Garantito.

blog_toscano ha detto...

eh eh...il finto orgasmo da vomitata non l'avevo mai sentito dire....
ne sapete sempre una più del diavolo :)

Callista ha detto...

Bene, questa auto giustificazione è la stessa che uso io: ma ora che siamo in due, direi che è ancora più valida...

Pappina ha detto...

@b_t: donne diaboliche...
@cally: formiamo un'associazione? secondo me tiriamo sù almeno 10 milioni di iscritte!

steff ha detto...

e l'uomo che vieni in 2 minuti non va bene.
e l'uomo che vuole far godere la propria donna non va bene.
e l'uomo che usa le dita non va bene, deve usare la lingua.
e l'uomo che usa la lingua non va bene, deve usare anche le dita.
e l'uomo passionale non va bene, che palle scopar sempre.
e l'uomo che non deve chiedere mai non va bene, deve chiedere sempre e ritirarsi ordinatamente senza insistere...

purtroppo la mitica canzone di Elio "Cara ti amo" non ha smosso le coscienze femminili!

Pappina ha detto...

e la donna che la dà è una gran puttana
e la donna che non là da è una figa di legno

come la mettiamo?