martedì 24 luglio 2007

dichiarazione sui piselli parte 1

Però prima di andare a cominciare il lavoro noioso, non posso esimermi dal segnalare che ex-moroso, all'uscita da un ristorante, appoggiato alla sua macchina, ha uscito l'animale per dimostrarmi che una tizia appena passata, vestita come un vero troione, non gli aveva reso l'uccello neppure barzotto.
No!
Non mi ci sono avventata sopra.
Lunedì l'avrei senz'altro fatto, malgrado la bottiglia di vino in due di gradi 13.

Ho promesso a me stessa che non faccio il giro dei blog prima di raggiungere l'obiettivo n.2 nel travagliato percorso del contribuente tipo. Però forse ho molto sonno, e vado a letto prima. In realtà non dovevo scrivere neppure mezza sillaba quassù, ma poi ho deciso che il proprio blog non vale.
Ho l'orchite immaginaria al sol pensiero. O al mi-re-do pensiero. E insomma, coglionazza, schiaccia 'sto "pubblica post" e finiscila.
["Ok, ma non alzare la voce con me, HAI CAPITO?!"]

3 commenti:

Luca ha detto...

Non volevi scrivere sul blog? Dico il blog te lo sei regalato tu... a sentirti nessuno si è mai lamentato di aver ricevuto un blog in regalo.
Che cazzo è l'orchite? Ok sarà una stracazzo di cosa che ti viene alla pelle e che ti prude... posso anche googolare anche ma non mi va... visto che l'hai citata, la chiedo a te.

Senti indagando tra i tuoi post mi è sorto un dubbio... da quale grande città provieni? Cioè io un'idea c'è l'avrei anche, ma poi uno si sbaglia pure.

Pappina ha detto...

Dicesi "orchite": infiammazione acuta o cronica di uno o di entrambi i testicoli. Che la domanda me la faccia un maschietto mi fa sorridere! È la parola preferita dai miei amici masculi. Città di provenienza? NON MI ESTORCERAI CODESTA INFORMAZIONEN!!!

Luca ha detto...

Pappina per l'ortiche... mi tocco (giuro che non sapevo fosse un'infiammazione ai testicoli, immaginavo fosse un'infiammazione ma che veniva alla pelle in caso di stress).
Pappina lo so che non ti estorcerò mai codesta informazionen... ma gli indizi ci sono :-))