lunedì 30 luglio 2007

dichiarazione dei redditi parte 4

Mia sorella è all'estero.
Mi serve sapere se ha dichiarato il 100% di un immobile o solo il 50%, nel caso l'altro 50% lo dovrei dichiarare io. Risposta via sms: "Non so, credo il 100%"..........
Devo forse aggiungere altro?
Dopo che mi sono smazzata cartelle traboccanti di documenti mai archiviati ma da cui sono riuscita ad estrapolare ciò che mi serviva?
Mentre il mio vicino mi faceva una pseudo-lezione sui benefici dello spostamento di un condizionatore su una presa a 25 ampere? (ed io giacevo sommersa tra 39 mucchietti di documenti diversi, occupando un intero tavolo tondo da 140 cm di diametro)
Non voglio spostare niente!
Voglio solo farla finita!
[da intendersi non come desiderio di suicidio ma auspicato invio telematico della ddr]

Va bene. Mi sono sfogata. Ora affronto l'ultimo scoglio: gli scontrini. Agh.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda che da quest'anno si possono allegare gli sms alla dichiarazione dei redditi.

Se poi la risposta non è chiara quelli delle finanze se la vedono con tua sorella (anzi, col cellulare di tua sorella)

Resisti :-)

Pappina ha detto...

CE L'HO FATTA, CE L'HO FATTA!!! Però non ho trovato la graffetta dell'"allega sms sorella tarda", non so com'è.

steff ha detto...

e quindi quanto paghi di tasse? dai dai, così facciamo 2 conti :P

Pappina ha detto...

Avendo avuto spese di ristrutturazione che comodamente lo stato mi ripaga in anni 10, sono sempre a credito. Tié!