venerdì 18 maggio 2007

sopravvissuta ma la tetta ha fallito

Sono sopravvissuta ad ex-moroso, ma speravo tiepidamente di concupirlo, tette che più esposte di così non si può (si, ok, avevo una maglietta girocollo, ma giuro che facevano la loro porca figura lo stesso) (uhm, la prox volta provo con la camicia di jeans, chè è trash come me ma ha i bottoncini automatici, eh eh eh, diabolico!). Mi stiravo in continuazione, le facevo un po' sballonzolare (beh, lì una palpatina l'ho ottenuta, ma era scherzosa, dall'occhio non fuoriusciva l'ormone, se no era fatta), ma tetta 1 e 2 non hanno sortito effetto. Aggiungo che un abbigliamento seducente non poteva starci, per ragioni che son troppo lunghe da spiegare.
Argomenti trattati tra gli altri: il transessuale visto in un filmato che sembra proprio una donna, tanto che ci siamo chiesti se non fosse stata una donna a tenersi le tette e a farsi porre in loco un pisello; i sogni erotici delle donne; il perchè un maschio abbia il desiderio di andare a puttane (e qui faccio davvero fatica a comprendere, ma dò la colpa all'educazione perbenista-cattolica ricevuta che vede il sesso incompatibile con la mercificazione). Tutto questo ha prodotto risultato zero. Uff. Però almeno il livello possessività non si è alzato.

(omissis, ovvero: mi sono scritta e cancellata una mega-menata sul perchè, sul percome, sul perquando riuscirò o meno a concupire ex-moroso. Ma risparmio sia me, sia voi)

Detto questo, non so se sopravvivo al caos che regna intorno a questo mio amato portatile, essendo che, rispetto alla lista fatta qualche tempo fa, si sono aggiunti altri ammenicoli quali tappetino da mouse da regalare, fatture, busta (enorme) del CUD, varie ed eventuali. Persino il silkepil è ancora lí, solo spostato sul coperchio della stampante, che oggi x fare con lo scanner la copia di un documento ho usato la forza di Hercules per alzare 'sto cazzo di coperchio.

Un ultima cosa. Ho sempre pensato al blog come ad un diario personale ma a disposizione di tutti. Palle. Non avrei mai scritto nel mio diario dove sta il silkepil (il mio diario l'avrebbe saputo per osmosi). Non avrei fatto l'omissis di cui sopra. Non avrei taciuto particolari. Però una cosa me la devo riconoscere. Cazzo. Son proprio sincera. Fino al midollo.

Sarà bello Ugly Betty, quello che ha ignobilmente sostituito GA? Mah. Vista 1a puntata in inglese, non mi ha entusiasmato. Stasera lo registro, non si sa mai.
[non c'entra un cazzo ma: stasera mentre scrivo è fissa la scritta "Now Blogger saves your drafts automatically!", maporcadiquella&*%$#! L'ho capita, non sono (completely) una povera deficiente!!!]

Nessun commento: