martedì 15 maggio 2007

non è poi detto

Io sono talvolta una agghiacciante presuntuosa.
Credo di avere sempre ragione, credo di avere un'intelligenza sopraffina, credo più negli errori altrui che nei miei. Per fortuna ciclicamente faccio autocritica e ridimensiono il mio ego.
Non è poi detto che sia così intelligente, però.
Oggi sono passata dallo stato serena-menoserena-inerte-quasiscazzata-scazzata-scazzatissima. E nello stadio scazzatissima ho detto: "Se scrivo un post, forse mi tiro fuori dal superscazzamento". Così ho cominciato a scrivere delle mie emozioni più grandi. Ma ero talmente scazzata che oltre a tre non sono arrivata.
Ma porcaputtanaporca! Sono certa di averne avute più di tre!
Sono una che vive d'emozioni, che ha rischiato e rischia di brutto per provarne (classico: luna, stelle, mare, mezzo chilo di lingua in bocca, non appartenente al tuo fidanzato attuale), quindi ne ho collezionate tante, sono sicura!
I casi sono due: o la mia memoria a lungo termine sta andando in malora (quella a breve è finita in fumo come i cassonetti della spazzatura in Campania), oppure sono così scazzata che non trovo forze per ravanare nella suddetta memoria.
Idea.
Uso il metodo di ieri. È servito di brutto. Mi ha fatto poggiare la testa sul cuscino senza pare. O quasi.
Quindi torniamo a noi. Izzie Stevens davanti al SGH come una statua di sale. La bambina coi superpoteri. McDreamy che sa il fatto suo, ma anche l'altro non scherza.
Puntata 3 della 3a serie di GA.
Ossigeno.
Patologia? Intendo: qual'è la mia?

Nessun commento: