mercoledì 2 maggio 2007

ormoni in ribasso

Fiu, fiu.
L'ondata di sovrapproduzione ormonale è evidentemente ormai lontana.
Sono tornata nei miei binari soliti.
Sono riuscita a fare il sudoku, a lavorare su alcune cose pallosissime, a seguire con sufficiente lucidità i racconti delle mie amicuzze, a contrattare per un lavoro che devo far fare, a implorare una stronza affinchè mi scriva un documento che manco fosse il piano economico decennale USA, a scrivere all'ex-moroso senza sottilmente invitarlo a una rimpatriata genitale.

A parte che nel suo caso il "sottile" equivarrebbe a: "ehi, ciao piccolo, come stai, quand'è che trombiamo?". Ma non bisogna infierire, è un maschio decisamente intelligente, solo un po' lento sui doppi sensi. Tant'è che ho perso l'abitudine ad usarli. Sono diventata... no, rifo. Il mio lato cospicuo da scaricatrice di porto si è decisamente inspessito. L'ho notato dal post precedente che ho riletto stasera. Certo che qualche eufemismo in più lo potevo anche usare.

Comunque mi chiedo. Ma se la natura è natura e sa sempre quello che fa, perchè io sono sopraffatta dall'ormone a fine ciclo, quando tutti i manuali di educazione sessuale (il mio era il vol. 9 titolato "La Vita Sessuale" dell'enciclopedia Professione Donna, ci siamo fatte una cultura almeno in tre) segnalano quei giorni come estremamente poco fertili? Sarà che la natura non vuole che mi riproduca?!

È inquietante ma decisamente da prendere in considerazione.

Nessun commento: