mercoledì 23 maggio 2007

com'è, come non è, son sempre un po' cazziata

E potevo forse trascorrere un giorno in santa pace?
E no, troppo facile!
Oggi cazziata. Piccola cazziata.
Però che palle.
Perchè poi viene da una persona a cui voglio bene come a un fratello. Anzi, di più.
Siccome non ho voglia di menarmela sulla cazziata e voglio tentare di farmela scivolare addosso, parlerò della Famiglia Bradford. (vedo già folle in estasi che urlano entusiaste)

Telefilm. Titolo originale "8 is enough". All'inizio andava in onda sul primo canale della Rai, e si chiamava "Otto bastano", poi è passato su Rete4 e ha cambiato titolo per qualche misterioso motivo.
"Otto bastano" perchè erano madre, padre e 8 figli.
Io ero piccina, ma sognavo di avere una famiglia così. Un sacco di fratelli e sorelle. Una casa così. Un quartiere così, tutto ordinato, verde, preciso. Un padre così. La madre no, la mia tira grandi e dolorosissimi sganassoni, ma è meglio.
È partito come serial in America nel 1977, è andato avanti 5 stagioni.
Ma si può che c'è un sito che ancora tiene la situazione aggiornata sugli attori?
E che uno degli attori era inizialmente Mark Hamill, il figone biondo di Guerre Stellari?
E che io ho il link del sito tra i miei Favorites?
E che forse dovrei andare a farmi curare?

Utilità di questo post: altissima. Mi ha fatto distrarre dal dubbio amletico se la cazziata la meritassi o no. Yuhu!

UPDATE
Mary è morta di overdose. David è stato un alcolizzato e ha smesso dopo un grave incidente. Joanie è un'ambientalista. Nancy fa la mamma. Elizabeth insegna danza. Susan ha avuto un esaurimento nervoso ed è stata tenuta in osservazione per pericolo di suicidio; ora fa la badante in un ospizio. Tommy ha fatto il predicatore. Nicholas ha cominciato a fumare maria a 10 anni, è stato arrestato innumerevoli volte per droga, furto, guida in stato di ebbrezza e varie.
Ci sono un po' rimasta male.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh che delusione sapere che fine hanno fatto questi personaggi! :(

Pappina ha detto...

...a chi lo dici...