martedì 1 maggio 2007

sogno uccelli duri

Mi sono svegliata massacrandomi un capezzolo.
Ho sognato un uccello in tiro, bellissimo, che era elengantemente portato dal mio primo fidanzatino. Che assolutamente non ha un simil strumento, per quel che ricordo.
Nel sogno c'erano anche: la camera di un motel, la mia famiglia che si sedeva su un letto ma non ho capito perchè, amiche di mia sorella che stazionavano nella mia camera perchè non si trovava una camera per loro, il mio amico A che purtroppo posso solo sognare e che mi si voleva trombare, il mio ex-amante che in teoria era la ragione per cui mi trovavo in quel motel, un ascensore in cui c'era il primofidanzatino vestito di rosso che si abbassava la coulisse del pantalone e sfoderava la magnificenza dell'oggetto, un bagno con un uomo non-meglio-identificato nudo e l'uccello in tiro che però si nascondeva quando scopriva che il suo bagno confinava con un altro bagno e che la linea di confine era un vetro verde smerigliato.
Infine.
Mi ritrovavo in possesso di un uccello. Insomma, ero un uomo. Ovviamente eccitato. E ho il ricordo della sensazione di avere l'uccello in tiro. Sarà stata veritiera?

Adesso.
Una piccola considerazione.
Non potevo sognare una grandiosa trombata con chiunque disponga di quell'uccello meraviglioso che ho visto in sogno?
Chè alla fine sono andata in bianco. Cazzo. (per l'appunto)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce l'ho io un bell'UCCELLO DURO da
18 cm., te lo posso infilare duro
dove più ti piace !

Bye Bye

Pappina ha detto...

18 cm sono eccessivi. Ma grazie della generosa offerta.

Andrea ha detto...

17 Cm ??

Pappina ha detto...

SEMBRA DI ESSERE SU ASTECLICK: offerte al ribasso.

Andrea ha detto...

Capisco, ma dal tuo Post del Blog che ho letto non sembra trattarsi solo di un sogno, mi parve di aver capito che lo vuoi anche realizzare.
Comunque sia, è chiaro che l'uccello di quel tipo che hai sognato è impossibile da trovare, ma forse il sogno (se è vero che l'hai fatto e non si è trattato di un racconto erotico scaturito dalla tua fantasia) dovrebbe essere interpretato in modo diverso, forse (io non ti conosco tiro solo ad ipotizzare) ti manca l'amore, un fidanzato, un partner se vogliamo dirla tutta e di conseguenza la solitudine ti porta a sognare ed immaginare di avere un'avventura sessuale con qualcuno, ovviamente che appaghi il tuo temperamento di Donna Single, se vogliamo esprimerci garbatamente.
E poi comunque sia non devi vergognarti se vuoi il cazzo, anzi.. mi sembra più che normale che una Donna gli piaccia e gli manchi, era preoccupante se non ti piaceva ed il tuo pensiero era rivolto tra quelle del tuo stesso sesso, come Gay. Essendo Eterosessuale tu è normalissimo avere di questi desideri.
Ciao

Pappina ha detto...

Caro Andrea,
ti giuro sulla testa delle mie belve (che amo) che si è trattato di un sogno e non di un racconto erotico, che non è stata la prima volta che sognavo di essere un uomo, che a dirti il vero non ricordo più se il sogno sia avvenuto in tempo di vacche magre oppure grasse. Detto questo, ci mancherebbe! Mi piace scopare ed è quasi sempre una gioia perché scelgo i partner con fin troppa accuratezza. Sfortunatamente (e ti assicuro che spessissimo me ne rammarico) non sono da una botta e via ma neppure da "tutta la vita". Sicché mi barcameno tra queste mie opposte tendenze e spesso... "riciclo" :-).
Ah, ultima cosa. Gli ormoni femminili sono una gran brutta roba, perché arrivano in massa e ci sono giorni in cui pensi solo ad un papabile uccello. Per le femmine non è come per i maschi che pensano al sesso in continuazione, è diverso, molti fattori condizionano il desiderio. Ecco, questo mi ricordo: il sogno era arrivato in quei giorni lì.
Ciao caro.

Andrea ha detto...

Su una cosa ti devo contraddire però, non tutti gli uomini pensano solo al sesso, non so chi frequenti tu, ma le persone che frequento io non hanno la fissa per la sessualità, molti sono fidanzati, altri sposati, altri singoli ma che studiano e/o lavorano, voglio dire che in entrambi i casi la sessualità che ci sia è normale e che un uomo come per la donna la sessualità è la medesima cosa, uguale per entrambi sulle voglie ed i desideri. E come dici tu molti fattori condizionano il desiderio, vale anche x il sesso maschile.
Comunque mi pare di capire che le tue belve o sono uomini o sono cappelle :) in entrambi i casi devi essere una donna che vive di uccelli, complimenti, si vede che non te ne fai mancare neanche uno, ma con tutti questi birilli alla fine non diventano troppi ???
E se diventano troppi poi ti serve una palla da bowling, buttarli giù e l'ultimo che rimane in piedi è il tuo nuovo fidanzato, non male come metafora per scegliere il birillo giusto. Comunque vadano le cose, ti auguro tanta fortuna e sessualità con le persone giuste.
P.s. neanche io amo la botta e via.
Se ti va visita il mio blog:
Http://anotherworld2022.blog.dada.net



Ciao

Pappina ha detto...

Io frequento molti uomini, per lavoro e per amicizie, visto che ho gli stessi amici maschi da lustri, che per me sono come fratelli. Sono considerata una "compagna di camerata", quindi nessuno si fa mezzo problema a fare in mia presenza apprezzamenti dettagliati su donne di ogni genere. Ne so abbastanza. E ho un largo campione di individui maschili da cui traggo conclusioni.
Al di là di questo, molti studi scientifici confermano che il cervello maschile è molto più orientato al sesso rispetto a quello femminile. Questione di utilizzo di emisferi diversi del cervello e di ormoni.
Dunque: non so che persone frequenti tu.
Ci sono eccezioni, com'è naturale.

Le mie belve sono animali a 4 zampe.
Da cosa tu abbia dedotto che non mi faccia mancare un uccello rimane un vero mistero. Perché non è vero. E non mi sembra di aver scritto chissà quanti post sul sesso. Di certo non ne taccio, non sono ipocrita. Parlo di ciò che mi capita, dei miei ricordi, dei miei pensieri.
Ma forse titolare un post così deve averti fatto credere: ecco la zoccola.
Allarga la mente.
E impara bene l'italiano. Accenti e apostrofi ne sono parte integrante.
Ho letto parecchio del tuo blog, ma francamente non lo reggo. L'italiano lascia molto a desiderare, i post non catturano l'attenzione perché troppo lunghi e noiosi, e i tuoi proclami li ritengo fastidiosi. Tipo: "Avvicinate persone ottimiste". Che cazzo vuol dire? Che i pessimisti sono da evitare come la peste? Hai un concetto d'amicizia molto diverso dal mio. Oppure: "Allontanate le persone che non vi stimano". Ma se ci fosse una ragione per la disistima? E un'ultima cosa: un linguaggio rozzo non implica mancato rispetto verso la persona con la quale dialogo.
Cari saluti.

Anonimo ha detto...

[color=#ffff66]Buonasera,
io vorrei col vostro permesso argomentare su a proposito di una roba che sicuramente e' un pochino OT, ma nonostante tutto io sono confidente che una variazione sul tema sara' apprezzata. Sono una ragazza di 56 anni, con una grande passione per [/color] [url=http://cannabis.leonardo.it]semi cannabis[/url] [color=#ffff66] e mi piace trasmettere questa interesse anche grazie a questo website. Ora che sono qui, non vi vergognate a mandarmi emails.

Ci vediamo

Ilaria[/color]