giovedì 10 maggio 2007

la ragazza petulante

Che rompicoglioni.
Stavo giocando a spada (ok, tirando di spada, chè quelli della scherma ti fanno subito le pulci) con il mio amichetto della palestra (che, con un rimontone alla ValeRossi, ho battuto), quando l'istruttrice mi fa scendere dalla pedana e mi sostituisce con la ragazza petulante che, siccome petula, vuole fare scherma anche lei.
E già mi girano le balle.

Quindi io passo al ruolo di arbitro (anche se continuavo a scordarmi i punteggi, ma si sa, la mia memoria a breve termine è scarsina) e oltre a dire "In guardia, pronti, a voi" devo dire "Alt" quando vedo un avversario colpire l'altro. Cosa non banale quando mancano i rulli, quegli aggeggi elettrici legati alle spade che segnalano i punti.
Insomma, 'sta stracciacazzi ha cominciato a contestarmi per i punti che assegnavo dandomi dell'arbitro "corrotto". Faceva finta di dirlo x scherzo, ma io SO che lo pensava davvero.

Adesso, testa di rapa.
Puoi dirmi arbitro incompetente. Ma corrotto no. Chè l'amichetto mio mica mi ha allungato una mazzetta da 500 euri per batterti 15 a 4!
Spero di trovarmela in pedana la prossima volta.
Le infilerò tante di quelle stoccate in piena maschera (che ti danno un fastidio bestia) che le faccio passare la voglia di giocare, ops, di tirare di scherma.

(menomale che non sono competitiva, altrimenti avrei pensato a un modo per farle un buco sulla coscia)

Nessun commento: