domenica 27 maggio 2007

precisazioni

Uno. Io e Amica non abbiamo capito una sega de "I Pirati dei Caraibi 3", qualche barlume di luce è arrivato solo durante il secondo tempo (sì, giuro. Ci sono cinema che eseguono ancora il rito dell'intervallo). Ci siamo chieste se dipendesse da 1. non aver visto IPDC due; 2. non ricordarsi neppure bene IPDC uno; 3. la nostra età, visto che l'età media si aggirava sui 17 anni (quanto sono zoccole, anzi, quanto si vestono da zoccole le nuove adolescenti!). Per fortuna, forti delle nostre capacità intellettive sopra la media, abbiamo entrambe registrato Shrek.

Due. Oggi e domani votano in tanti ed io non sono ancora pronta per un altro "Abbiamo vinto noi!, "Abbiamo tenuto bene!", "Ricontiamo i voti!", "Irregolarità su cui la magistratura deve indagare!", "Il governo deve dimettersi!", ovvero lo stesso teatrino di 5 anni fa. Sarà forse per l'estenuante, allucinante, affaticante, demoralizzante, devastante campagna elettorale pre-elezioni e campagna elettorale post-elezioni dello scorso anno da cui ancora non mi sono ripresa e di cui ricordo con gioia solo questa cosa qui. (se non volete vedere il link che sono riuscita a creare dopo ore ed ore di studio, è Calderoli)

Tre. Avevo un uovo di Pasqua e attendevo nascesse un pulcino di cioccolata, ma dopo vana attesa oggi l'ho punito. Non il pulcino mai nato, l'uovo. Io faccio fatica anche a spiaccicare le zanzare.

5 commenti:

sonia ha detto...

grazie per il tuo commento.. un abbraccio sonia

Johnny Durelli ha detto...

Potevi restartene a casa e guardare il film che ti avevo segnalato.

Pappina ha detto...

Sonia: spero aiuti.
JD: se il signore me lo avesse segnalato PRIMA che fossi nella sala del cinema, sarebbe stato logisticamente possibile.

Callista ha detto...

Ma chissenefrega della trama: c'è johnny, e tanto basta!
Per consolarti, l'ho visto pure io il film, dopo aver visto l'uno e il due. A metà del secondo tempo mi sono persa un secondo di azione e mi sono fottuta la storia. La mia amica ha tentato di ragguagliarmi, ma ormai... A questo punto, meno intrecci e più johnny, direi!
Baci

Pappina ha detto...

eh, però di Johnny si vede poco... parla poco... personaggi poco caratterizzati, diversamente dall'1, però che effetti speciali pazzeschi! [spoiler] vogliamo parlare della nave nel deserto che arriva in mare?