lunedì 17 marzo 2008

you've got a friend

No, niente nano stasera, c'è X factor e sto ascoltando la sopraddetta canzone, in una orrenda versione eseguita da una tipa con una grandissima voce. Purtroppo ne conosco l'originale e la versione di James Taylor, e no, non mi piace tanto.
Ma la canzone cade a fagiuolo.

[ho dovuto fare una fotocopia con la mia stampantona che funge da raccogli-minchiate. Ci ho messo mezz'ora a liberare il coperchio. Cazzo, c'è di nuovo casino]

Stasera ore 7.50 mi ha svegliato dal mio riposino pre-cena (non è che proprio l'insonnia sia passata-passata) l'ex-fidanza, che doveva prendersi un programma e un paio di filmati.
Solo con lui posso mangiare tre cioccolatini super-iper-calorici prima di mettermi a cena (e comunque mangiare il mio wurstel e patata, e non è una metafora sessuale di alcun genere).
Solo con lui posso ridere del pirlotto dell'ipod, che ha usato lui come corriere, e gli ha detto: "Se te lo tira dietro, tienitelo", e ex-fidanza, che mica è scemo, prima di portarmelo, mi ha detto che aveva una cosa per me da parte del pirlotto. Ché se poi gliel'avessi tirato dietro si sarebbe magari rotto, eh! Gli è andata male.
Solo in lui posso trovare un porto sicuro. Per tutto.

Cioè.
È molto, molto, molto bello avere degli amici a cui potersi affidare nei momenti di tempesta.
Cioè.
Sono fortunata.

P.s. Sono solo le 23.40, non è escluso che possa essere a letto ad orario umano.

3 commenti:

steff ha detto...

ma con TUTTI gli alimenti che esistono, proprio di wurstel e patata devi parlare? :P

Pappina ha detto...

se ho mangiato VERAMENTE quello, cosa facevo? mentivo? che già sono anni che sopporto illazioni di tutti i tipi, ché gli unici vegetali da cointorno che mi piacciono sono piselli e patate.......... (e anche questo NON È UNO SCHERZO)

steff ha detto...

niente banane e cetrioli, quindi.

a me invece piacciono tantissimo le cozze!