lunedì 10 marzo 2008

post breve et effimero

  1. Domani rivedo un parrucchiere: sarò una figa straordinaria o uno scopettino da cesso all'uscita? [me la gioco 50-50]
  2. Oggi ho mangiato due tra i cioccolatini più ipercalorici del mondo, con dentro il burro di noccioline e le noccioline tritate. Ingrassata 12 kg, per effetto più che altro psicosomatico
  3. Dovevo studiare i fogli CSS invece ho fatto spam elettronico per il 5 per mille dell'associazione di cui sono mulo volontario (e polemizzato col babbo di un mio ex amico, che ha rotto i coglioni perché Prodi ha messo un limite a 250 milioni di euri. Però ha aperto un fondo per le persone non autosufficienti da 100 milioni, la Turco ha fatto ottime cose nel suo campo. Insomma, nessuno è contento del limite di spesa, ma almeno c'è stato un ritorno. Senza scordare che tra le onlus ci sono anche "Club del Golf dei Giovani Pariolini disagiati che causa permanenza a Ponza per mesi 3 non hanno soldi per la Tessera del Golf Club". Non è da scordare)
  4. Il 61% degli italiani ha firmato per il 5 per 1000, il 20% in più di coloro che firmano per l'8 per 1000 [salgo in cattedra. TONF! Caduta]
  5. Con un orecchia ascolto X Factor. Mi sa che mi piace. [le lapidazioni non sono gradite]

5 commenti:

Lillo ha detto...

Ho la teoria che il parrucchiere bravo fa un lavoro in divenire, cioè che salta fuori sulla distanza.

Ossia: se quando esci sei super super soddisfatta, significa che da lì ad un paio di settimane ci dovrai tornare.
Se al contrario ti piacciono così così, forse ha fatto un buon lavoro che salterà fuori quando la chioma si infoltirà appena.

Forse ho bisogno di ferie.

Besos,
-L.

Mafalda ha detto...

cacchio ... pure a me un pochino piace X Factor (ma non dirlo alla cally ... se sa che guardo una cosa dove c'è facchinetti junior mi toglie il saluto) ...

e dicci, dicci ... com'è andata dal parrucchiere??? figa straordinaria o scopettino???

io oso l'azzardo sabato ... vediamo!!!

Mafalda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fragola ha detto...

come si chiamano quei cioccolatini?? li voglio anch'io...

Pappina ha detto...

@lillo: spero che tu abbia ragione, sembro uno scopettino da cesso.........
Forse anche no (regarding your holyday break)

@mafy: evvvvai, ho trovato una adepta! Ottimo!!!

@fragola: METEORIT, e non ho idea da dove provengono, li ho sottratti a mia madre (diabetica, e dunque golosissima), ma dopo il terzo ti stomacano un po'...