sabato 22 marzo 2008

per fortuna che ho un sacchetto pieno di cioccolatini lindt e nel caso un coniglietto e nel caso-caso un super-uovo

  1. pressione sotto i tacchi. Dopo pranzo mi stendo, prima che sia lei a stendere me
  2. sento mia zia, che ha superato gli 80 da un po'. Non sente una sega e urlo stile megafono umano. Si lamenta che oramai un cià più voglia d'uscì di hasa, salvo poi dirmi il minuto successivo che la mattina, non appena la vede uscire dalla camera, il figlio tardivo di mia cugina, che ha 14 mesi [il figlio, non mia cugina], si mette il berretto in testa perché esige che nonna lo porti a comprà la ciaccia (mica scemo il pargolo)
  3. vado da mammina che sta facendo la pasta per le lasagne: si lamenta che le è venuta una merda (non in questi termini). Effettivamente non è sottile come al solito e poi mi sembra un po' secca. Prima dà la colpa all'Imperia a manovella che ha compiuto 45 anni, poi a sé che non è più buona a nulla, poi si allarga dicendo che non è mai contenta, che non le va bene niente, che è irritabile, che è tutta colpa della vecchiaia. Groan. Le dico di smettere di dire stronzate (non in questi termini), per una pasta venuta solo un po' più spessa. Minaccia di non fare più la pasta a mano. M'incazzo (bonariamente), che va bene tutto però ci sono dei limiti
  4. mia sorella si isterizza che il pc non si connette a internet. Ha la fronte aggrottatissima. Come sempre. Per forza ha molte più rughe di me. Basta solo la mia presenza che 'sto cazzo di pc si connette
  5. mangio almeno 12 cioccolatini. Il cubetto all'earl grey fa veramente cagare. Che peccato. Ce ne sono tanti nel sacchetto...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non può essere colpa dell'Imperia a manovella. Essa non fallisce mai. (Già dal nome si capisce.)

Callista ha detto...

Secondo noi è colpa del cubetto all'earl gray e del suo nefasto influsso...
Baci e tanti auguri, dear.
Le derelitte

steff ha detto...

qualcuno mi spieghi cos'è un'Imperia.
thanks.

(ahhh sei toscana, si spiègano molte hose)

(sì sto usando Tiger)

(M.B. qual buon vento!! :) )

Pappina ha detto...

@m.b.: e infatti era la pasta ad essere gnucca. tuttavia le lasagne mi hanno fatto fare slurp slurp lo stesso.

@cally: pò esse... davvero triste come gusto. ora, in questo preciso, esatto momento, sono indecisa se mangiare o meno la testa del coniglio. però mi fa un po' pena.

@steff: mi rifiuto di spiegarti che cos'è un'imperia, mi rifiuto!!!
cosa è tiger, piuttosto? (e non rispondermi uguale, ché non vale)

steff ha detto...

tiger è OS X ;) versione precedente
(quella attuale si chiama leopard e se la vedi t'innamori)

cosa stracazzo è un'imperiaaaaaa?!?!