giovedì 6 marzo 2008

solo 5 minuti

Come cantavano i boccolosi Europe: it's the final countdown, che domani è venerdì e ho la sveglia presta.
  1. OA oggi ha detto che lui arriva prima per chiacchierare di più con me: tutto scherzando, ma la tachicardia mi è passata dopo 4,5 minuti
  2. il maestro di scherma, tutto serio, dice: "...perché se lui non viene non importa...", e io, che proprio non ce l'ho fatta, ho fatto un piccolo commentino, tipo "beh, questa frase lascia adito a molteplici interpretazioni e poi è sempre questione di punti di vista", che tutti gli altri miei compagni coglionazzi, che avevano pensato a porcate simili ma non sono così cialtroni come me, sono passati dal ghigno allo scoppio di risa, mentre un fulmine partiva dagli occhi dell'istruttore e si abbatteva sulla sottoscritta. Che però ha lo scudo spaziale
  3. scudo spaziale tanto forte che deve aver colpito in pieno un mio compagno, che poco dopo si è fatto male facendo un volazzo (però meglio lui di me)
  4. e porca troia, son già 10' trascorsi! Una persona inaffidabile, oltre che cialtrona
  5. [te l'avevo detto che in Quaresima passavamo al fioretto]
  6. 14', alla fine.

Nessun commento: