domenica 9 marzo 2008

ora ho caldissimo

Oggi, com'è naturale, non potevo fare nulla di inutile che portasse il mio naso fuori casa, altresì in casa non potevo far nulla di utile, in quanto ufficialmente "malata".
Certo avrei potuto fare dell'utile fuori casa, ma che cazzo di sabato sarebbe stato?
E dunque ho optato per l'inutile in casa.

Fase 1: lettura lettere che tieni sulla scrivania ben nascoste per paura che, quando le liberi, ti mordano al collo. Aprirle potrebbe essere un'attività utile, certo.
Però aprirle, leggerle, non capirci una minchia (si parla di CUD e ok, ma il RED io credevo fosse solo il nome di uno dei quattro Pooh, o al limite-limite un colore), riporle non è tanto utile. Fatto sta che devo assolutamente informarmi su 'ste robe, altrimenti una domenica a pranzo mia madre mi sgozza dal di dentro - perché è diabolica - con un involtino ripieno di lametta da barba.

Fase 2: apertura casella gmail, la 64a, per il gruppo scherma dove ho buttato dentro (grazie misogino S, soprattutto per non esserti fatto pagare l'informazione) tutti i filmati e le foto della scherma. Per tutta risposta OA mi ha smssato: ¨[...] per essere una donna sei intelligente :-) :-)", che detto l'8 marzo, che per me è una data come il 25 dicembre o il 1 gennaio, cioè a parte la storia associata non mi dice nulla, però dai, agli altri dovrebbe pur dire qualcosa, ha prodotto in me la risposta che giovedì il fioretto glielo infilo in un pertugio. Magari gli piace! A chi non piacerebbe avere la punta diun fioretto in un occhio, d'altronde?

Fase 3: tentativo di far diventare ciccioni i collegamenti ipertestuali in una pagina web. Ho provato per tre ore con FP (che tanto lo sai, non fa mai quello che vuoi tu, testona), poi ho forse trovato il modo con un tag html (di cui, mi pare evidente, non so un bene (et) amato cazzo), ma siccome oramai sarebbe stata una cosa utile, ho deciso di non provare più.

E per fare qualcosa di inutile ho allordunque scritto questo post.
[nel caso deceda nel sonno liquefatta e poi lunedì non vi siano più tracce fresche di me]

P.S. del manuale d'istruzioni per the big boss manco la più vaga intenzione mi sfiorò.
P.P.S. l'idea di infilarmi sotto il piumone mi angoscia, quella di cambiarlo a favore delle coperte più leggere, peggio.

5 commenti:

steff ha detto...

muà? grassie :D vedi ti ho anche fatto guadagnare un complimento gratis!

cmq per i link, hai sbagliato tutto, devi usare Notepad e i css

Anonimo ha detto...

Scusi perchè, il 25 dicembre rappresenta forse qualcosa?

Anonimo ha detto...

Scusi, Zino, perchè il I maggio?

CdNP

Callista ha detto...

Ah, io voto per red dei pooh. Solo lui, l'unico e inimitabile.
Oh.
Bacio

Pappina ha detto...

@steff: "hai sbagliato tutto", ti devo insegnare un po' di bon ton, porca troia

@zino: sì, è il compleanno di un'amica!

@cdnp: sì, la possibilità di fare il ponte lungo!

@cally: allora visto che ti intendi dell'uno, non potresti informarti anhe sul RED fiscale...?