martedì 26 giugno 2007

update su qualche cosa

  1. Ex-moroso, dopo sole 5 chiamate, ha capito che non avevo i cazzi di parlare al telefono, evviva!!! Una conquista. Ovviamente mi girano i coglioni. Ha impegni stasera (vai in bianco, vai in bianco, vai in bianco) e giovedì (vai in bianco, vai in bianco, vai in bianco). A parte il fatto che domani ho, anzi, dovrei avere io un impegno con un maschio al quale sono legata (non in senso stretto, uno a cui voglio bene da un sacco) e col quale ogni tanto si fa una rimpatriata stile terza media, i.e. bacio con lingua se proprio va di lusso (signore e signori, se l'è tirata di brutto. Una gufata senza precedenti. Perchè in fondo, alle robe stile terza media, ci sono affezionata), e a parte il fatto che giovedì ho un altro impegno con delle amiche, a me 'sta roba che mi rimbalzi mi dà ai nervi.
  2. I miei animali hanno capito che ci sono stanze condizionate e la loro (l'intero soggiorno, n.d.r.) non lo è. Quindi quando esco dalla mia stanza 'sti stronzetti mi fanno le imboscate e mi si nascondono sotto il letto. Per poi rompermi l'anima la mattina seguente un'ora prima della mia sveglia (hanno il languorino, poi mangiano e puntuali ogni tre giorni svomitazzano da qualche parte).
  3. Ho messo la segreteria fissa sul telefono di casa perchè non posso rischiare di perdere una telefonata importante. Scatta dopo 4 squilli. Regolarmente quando sono a casa e posso rispondere al telefono fisso (che è molto, ma molto diverso dal cellulare, per cui ho già dimostrato di avere una certa repulsione) si verifica che: o sto fumando una sigaretta sul terrazzo, o mi sto lavando i denti, o ho una pentola bollente in mano. Merda! A proposito: sì, al cesso ci vado con il cordless. Però dissimulo molto bene i rumori.
  4. Il mio ex-collega e supervisore Ciccio mi ha offerto un lavoro. Che carino!!! Mi sa che non si ricorda tanto di come lavoro, oppure si ricorda bene della mia inarrestabile simpatia! Va beh, magari del mio sorriso. O delle tette. Va beh.

4 commenti:

Luca ha detto...

1. Ex-moroso ti chiama e non rispondi e poi ti incazzi che ti pacca. Ok. Hai le tue buone motivazioni.
2.Gli animali hanno un istinto di sopravvivenza più sviluppato di noi "esseri pensanti" e spesso si dimostrano anche molto più intelligenti di tante persone.
3.Figa la segreteria, così quando chiama qualcuno alla quale non si vuole rispondere la si lascia andare (un po' come con i cellulari quando vedi che chi ti sta chiamando ti sta sul culo. A me è capitato spesso di lasciar squillare a vuoto tanto senza suoneria non da fastidio)
4.Ho solo letto "Tette" ... anche loro aiutano ad affrontare in maniera positiva i colloqui.

Pappina ha detto...

1.non ho un buon rapporto col telefono. 2.approvo. 3.figa, sì, solo che tanti amici non lasciano messaggi e io mi perdo qualcosa. 4.li ho fatti SEMPRE con donne, quindi potrebbe essere un deterrente all'assunzione...

Callista ha detto...

Ma io voglio sapere dell'uscita modello terza media, però...
Attendo impaziente!

Pappina ha detto...

cally, se leggi il post dopo sai, ngheeeeeee!!!