Entro a pieno titolo nel club delle derelitte causa ex-moroso che si dimentica del concerto di Vasco. (per maggiori informazioni leggere qui). Sono affranta.
Il commento di oggi è che non ha piovuto per mesi, ha fatto un caldo africano ad aprile, i soliti metereologi hanno predetto una primavera-estate con temperature sui 45 gradi all'ombra, e oggi fa freddo, e minaccia pioggia. E io ora esco e sto fuori (fuori fuori) fino a tardissimo.
Mi girano di brutto i coglioni.
RETTIFICO: piove di brutto. Cosa mi trattiene dal tirare capocciate contro il muro? Cosa?? Cosa???
4 commenti:
Dai pappina... pensa in positivo... ci vai con una tua amica (derelitta pure lei ovviamente) al concerto di vasco, e ve ne tornate con due pezzi di uomini da 90!!!!!!!
Se vuoi a londra ci andiamo insieme... io sono sempre pronta a partire!!!!!!!
Caruccio il tuo blog, ci sono arrivata tramite quello della cally e della stefy... ABBBRACADABBRA a tutti e a presto!! :-)
Benvenuta! Evviva!
Io ripeto la mia proposta: vendi i biglietti con lauto sovrapprezzo e vieni a venezia con noi.
...magari!!!
grazie Gio... io prima ho chiesto a ex-fidanza ma nicchia pure lui, secondo me perchè trattasi di giorno infrasettimanale e non per odio verso di me. se no amica. ma quasi tutte hanno i biglietti!!!
per londra: partirei domani, ma con un grosso quantitativo di sterline o carta credito piena di denari, se no che gusto c'è?
ciao e grazie!
Posta un commento