sabato 2 giugno 2007

a pieno titolo, tempo di merda

Entro a pieno titolo nel club delle derelitte causa ex-moroso che si dimentica del concerto di Vasco. (per maggiori informazioni leggere qui). Sono affranta.

Il commento di oggi è che non ha piovuto per mesi, ha fatto un caldo africano ad aprile, i soliti metereologi hanno predetto una primavera-estate con temperature sui 45 gradi all'ombra, e oggi fa freddo, e minaccia pioggia. E io ora esco e sto fuori (fuori fuori) fino a tardissimo.
Mi girano di brutto i coglioni.

RETTIFICO: piove di brutto. Cosa mi trattiene dal tirare capocciate contro il muro? Cosa?? Cosa???

4 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Dai pappina... pensa in positivo... ci vai con una tua amica (derelitta pure lei ovviamente) al concerto di vasco, e ve ne tornate con due pezzi di uomini da 90!!!!!!!

Se vuoi a londra ci andiamo insieme... io sono sempre pronta a partire!!!!!!!

Caruccio il tuo blog, ci sono arrivata tramite quello della cally e della stefy... ABBBRACADABBRA a tutti e a presto!! :-)

Callista ha detto...

Benvenuta! Evviva!
Io ripeto la mia proposta: vendi i biglietti con lauto sovrapprezzo e vieni a venezia con noi.

Pappina ha detto...

...magari!!!

Pappina ha detto...

grazie Gio... io prima ho chiesto a ex-fidanza ma nicchia pure lui, secondo me perchè trattasi di giorno infrasettimanale e non per odio verso di me. se no amica. ma quasi tutte hanno i biglietti!!!
per londra: partirei domani, ma con un grosso quantitativo di sterline o carta credito piena di denari, se no che gusto c'è?

ciao e grazie!