mercoledì 27 giugno 2007

non vedo l'ora

Ovvero. Non vedo l'ora che cominci a non sentirmi in colpa se non ho postato. Perché 'sta cosa mi sta un po' rompendo i coglioni. Che non riesco neppure a vedere una roba su youtube in santa pace (non dico cosa, nonono. Però mi rendo conto che sto toccando il fondo con la mia mania per i telefilm).

Sicchè tutto regolare.
Cioè, non solo mi è fallito l'approccio da terza media. Mi è proprio saltata la cena.
Merda! La gufata che mi sono tirata ieri ha funzionato a meraviglia. (e francamente mi sembrano le uniche cose che mi funzionino a meraviglia)
Egli mi ha bidonato (lo scuso perché è lui e perché gli credo ancora) ma io non mi sono strappata i capelli.

[divagazione] Come feci in effetti in terza media (giuro sulla testa delle mie bestie che è verità stile Enzo Biagi), quando un imbecille al cine tirò nelle file davanti una gomma masticata, che finì ineluttabilmente sulla mia testa, ed io, pur di non andare incontro alla vergogna di farmi vedere all'uscita con una big babol rosa spiaccicata in testa, mi strappai l'intero ciuffo di capelli. Creando un buco da 50 eurocents. Magicamente nascosto dal riporto, e menomale che portavo la riga da una parte. Ricordo che giorni dopo, quando mia madre se ne accorse, urlò: credo avesse pensato a qualche morbo da alopecia immediata. [fine divagazione. Pregasi rientrare sulla carreggiata]

Non è che proprio sia un fiore, quindi stiamo a casa. Ma di domani col cazzo che parlo! Mi porterebbe sfiga! E forse il solo fatto di averne accennato... oh, no, merda. Ne ho già scritto ieri. Il danno è fatto. Va beh, va beh!

Cos'è che volevo scrivere?
Sa il cielo. ("...dipingiamolo di noi, di noi zerofolli, di noi zeromatti, a noi che basta un sorriso, una stretta di mano, e a me che basta dirvi: vi amoooo!!!")
Forse ho la febbre. Forse vado a ripescarmi "Il Cielo", ché ora mi è venuta in mente e non se ne va (mento compulsivamente. La sto già ascoltando, tra un po' mi salta all'occhio il luccicone solito. E qui che bisogno c'è di mentire? Se qualcuno legge schifato, sappia che non vado neppure troppo fiera del mio sapere-a-memoria-ma-solo-metà-testo almeno il 70% della discografia baglionesca. E dunque? La perfezione è solo fantasia).

Forse saluto baracca e burattini e vado. Dove? Bah! Tra qui e la cucina, a fumarmi una doverosa sigaretta per riprendermi dalla commozione renatozeresca.
(gnegnegne, inutile. Sarebbe stato facile anche per me associare "cerebrale" a "commozione")

{Forse uso un po' troppo le parentesi. Queste mi mancavano però. Sulla tastiera americana non sono contemplate, credo, e il genio, myself, si è appena accorto che il default language della tastiera è English US, hai voglia a fare 345 combinazioni di tasti pensando "Mumble mumble, eppure non avevo fatto coì un'altra volta?"}

Adesso immoliamoci sulla solita parola sbisciosa di blogger che non azzecco mai, e pronti con grosse parolacce.

P.s. Maporcadiquellatroia! Io metto le lettere come compaiono nell'immagine, ma sono più dritte! Accontentatevi!!! (da 7 lettere passiamo a 5... Tra un tot di tentativi mi fanno postare senza 'sta parolina del cazzo?)

P.p.s. Terzo tentativo. Hanno sgamato ciò che ho scritto che siamo risaliti a quota 6 lettere? Forse il trucco è nello non scrivere parolacce.

P.p.p.s. Riuscita! Ho capito tutto! Il trucco sta nel non cambiare una virgola al post tra un tentativo e l'altro. Per la cronaca: il terzo è fallito, il quarto subito a seguire è andato. Ed erano 7 o 8 lettere, mica balle. Ora altri due re-inserimenti e posso chiudere il pc. Pant.

10 commenti:

steff ha detto...

pensavo di esser io a gufare! (sulle palle che ti racconta l'ex moroso).

cmq questo post di apparente nonsense deve nascondere qualcosa. secondo me è un codice cifrato, e tu sei una spia bolscevica!

Luca ha detto...

Io ho capito tutto. Non bisogna farsi domande.
Lo stile mi piace troppo.

Mafalda ha detto...

questi post con i pensieri in libertà mi piacciono un sacco ...

... ammettiamolo ... hai troooooooppo un animo alla chandler nascosto dentro di te! :-)

Pappina ha detto...

@steff: beh, si, tu sei uno che tira delle belle gufate, ma non ho (ancora) la controprova che vadano a segno
@luca: infatti odio il question time, soprattutto xché non ho mai risposte...
@mafy: si, mi sento molto chandleriana e tu devi troppo scaricarti studio 60: ti piacerebbe troppo. i sottotitoli te li do io. si trova facile con azureus!

steff ha detto...

ah non hai la controprova? allora hai la prova!

Pappina ha detto...

steff non mi fai proprio passare niente, che noioooosooooo

Callista ha detto...

Ho un'amica specialista in gufate del genere: quando esordisce con un "ma sai se..." le tappiamo la bocca, perchè solitamente la cosa ipotizzata si avvera nel giro di tre nanosecondi.
Memorabile quella di terza liceo.
Amica (a un compagno): Antonio, ma sai se ti interroga di latino?
Antonio: Amica, vaffanc...
Prof: Antonio, puoi uscire per favore?
Da esorcismo.

Pappina ha detto...

Cally, mi fai sempre ridere!
Mia madre comunque ha una laurea ad honorem in "gufatio" per ciò che riguarda partite di calcio (e al limite chissenefrega) e meteo (e qui la cosa si fa molto ma molto più brutta)

Luca ha detto...

Finchè è un'amica o amico che pensi che gufi ci sta dentro, ma quando all'università ti convinci che la tua ragazza (che frequenta l'università con te) il giorno dell'esame non la devi vedere e lei non si deve far vedere e nemmeno sentire perchè pensi che porti sfiga allora quello diventa un problema.

Pappina ha detto...

Beh. Io pensavo che i marocchini che ti vendono i santini mentre sei arroccata in qualche angolo a ripassare appena prima dell'esame, menassero veramente sfiga. Anche xché dicevano: "No santino, no esame!", con tono vagamente intimidatorio. O quando i miei scoprivano che avevo un'esame (facevo dei numeri da circo x cammuffare). Ma il ragazzo/a questo sembra eccessivo, pure a me...