giovedì 7 giugno 2007

sarò breve, yuppi!

Conosco una ragazza che ha due coglioni così. Al suo fidanzato è capitata una bruttissima patologia, una di quelle di cui non ti liberi mai più, e lui l'ha presa male, ma male, ma male. E oltre a prenderla male, essendo un po' pesante di natura, è stato durissima stargli accanto. Io personalmente l'avrei schiaffeggiato più di una volta fino a rompergli il setto nasale e l'arcata sopraccigliare. Lei non ha ceduto. Dopo qualche anno lo ha sposato. Adesso cercano di avere un figlio. E sarà un altro percorso travagliatissimo. Ho sempre pensato fosse masochista (ma un fondo di masochismo nelle femmine è sempre presente...), molto più rispetto alla media, ma ora comincio a capire che ciò che io vedo come tale per lei è una naturale manifestazione d'amore.
'Sti cazzi.

Ex-moroso è via, per questo sono tranquilla. Non posso essere razionalmente possessiva.

Ho voglia di un Magnum Double Chocolate. Domani Cliccailpomodoro porta i mini-cornetti Algida. Mi accontenterò. Però in frigo mica è rimasta una tavoletta di Lindor bianco? Yuppi! Vado a controllare! Yuppi! Per sabato sarò piena di brufolazzi a forma di Vesuvio (con tanto di abitanti arroccati)! Yuppi! Da quanto tempo non usavo questa parola! Yuppi! Cambio il titolo del post!

2 commenti:

blog_toscano ha detto...

Ciao, sono arrivato sul sito tramite il blog delle derelitte :)
Nei prossimi giorni darò un'occhiatina al tuo blog. DA quel poco che ho visto mi sembra tu sia una tipa piuttosto schietta...
pane al pane, vino al vino :)
ciao e buon week end

Pappina ha detto...

Lascia stare che ogni tanto mi becco di quei cazziatoni per la mia schiettezza... Buon weekend anche a te (vogliamo il so-le, so-le, so-le)