martedì 19 giugno 2007

serie TV

Sì, ok, non sarà un grande post, non interesserà quasi nessuno, ma a me sì.
Dopo aver con raccapriccio scoperto che mi mancavano le serie 6, 7 e 8 di Friends, il mio culto, ho tirato giù 3 giga e passa per la serie n.6 intera. Finalmente completa! Evviva!
Apro la cartella e invece dei soliti .avi trovo degli .mp4. Mi dico: cosa sarà mai trovare un encoder per metterli su dvd!
....
......
Sto scaricando again, episodio dopo episodio, la 6a serie, stavolta in .avi.
Quicktime è diventato The Public Enemy.

Suggerimento. Sto vedendo Studio 60 (sottotitolato, credo che ancora su Fox non ci sia).
Davvero carino. Poi c'è Matthew Perry, mio idolo. Peccato la serie sia già stata cancellata.
L'aria condizionata è una cosa davvero molto bella. Due ore fa ero sull'orlo di un collasso, ora mi sento in paradiso (per completare ci vorrebbe un barattolo di Nutella da grammi 750).

1 commento:

Mafalda ha detto...

Io adoroooooo Matthew Perry!!!!
Ma mi piace tanto tanto tanto tanto ... non vedo l'ora di vedere la nuova serie.