sabato 23 giugno 2007

shopping nefasto

Perché quando devo comprare in un negozio di intimo online riesco a spendere 63 euri? (11 slip e 2 reggiseni, affaroni, mi dico, ma minchia! 63 euri alla fine...)
Perché quando vado con la mia amica X non compro mai quello per cui l'ho trascinata nel centro commerciale vicino casa, ma riesco comunque a spendere 50 euri per un paio di scarpe da tennis che, oggettivamente, non mi servivano mica tanto? (un affarone anche questo! Sì, però tra due settimane cominciano i saldi, non ci voglio neppure pensare)

Post Scriptum: anni fa io e l'amica X andammo in centro alla ricerca di un vestito da matrimonio. Risultato: una felpa (io) e tre t-shirt (lei). Merda!

Sono stata brevissima. Clap, clap! Brava! (chi fa da sé fa per tre)

2 commenti:

Luca ha detto...

Pappina, io ho smesso frequentare centri commerciali e mediaworld (e sono sempre stato alla larga dall'ikea ... vade retro), insomma sono diventato parsimonioso! Non è vero che sono diventato parsimonioso, però accidenti non è che avevo proprio questo bisogno di tutte le minchiate che compravo al mediaworld.
Il tuo post merita 10 per l'applauso finale. Brava

Pappina ha detto...

Non è facile tenersene alla larga... ci vuola forza di volontà e nessuna amica di sesso femminile. Come mi è possibile?! (che rimanga tra noi: ho appena scoperto questo: http://www.apertodomenica.com/ :-D)