mercoledì 13 giugno 2007

sciampiste ed ex-moroso

La sciampista deve essere necessariamente idiota.
Falso. La mia è una ragazza sveglia, giovane, che aspira ad avere un negozio da parrucchiera tutto suo. Quindi ha degli obiettivi e si fa un culo così per realizzarli. Io alla sua età avevo come obiettivo principale organizzarmi le vacanze estive al minor costo possibile.

Insomma ex-moroso mi parla di una festa organizzata dal suo parrucchiere (10 a 1 che sarà una festa gay) e mi invita. Gli rispondo che non mi va, andare a una festa senza conoscere alcuno degli invitati, ex-m. a parte, e neppure gli ospiti, mi fa venire la pelle d'oca. Ché io in fondo sono una timidona. Come tutti gli sbruffoni e i pagliacci.

Lui mi dice che si porta dietro anche il suo amico figo che io adoravo fin quando ha consigliato a ex-m. di mollarmi (lurido bastardo impotente, anche se ci starei lo stesso se solo avessi la bontà di provarci) e... ah, ecco. Qualche riga sopra tra parentesi potrei aver scritto il motivo dell'invito. Non vogliono essere scambiati per una coppia gay! Va beh, facciamo finta di niente e tiriamo dritti.

Allora commento con distacco che li lascio liberi di approcciare le sciampiste, e le sue parole sono state: "Già fatto, ma non ci sono state!". Ah. Capito. Ecco.
Potevo forse rimanere nel mio del-tutto-simulato distacco? Certo che no!
Quindi ho indagato ma non sono emersi fatti penalmente rilevanti, trattavasi di approcci pre-me-medesima. Probabilmente me l'ha data a bere, ma apprezzo la delicatezza. E non paga, l'ho implorato affinchè per almeno un annetto non mi racconti di avventure-innamoramenti-perditeditesta vari.
Ha riso e detto "Ok", sarà da prendere sul serio?

P.S. Anche 'sta cosa che le bionde son cretine. Maporcaputtanaeva, sono bionda e non sono cretina! E il prossimo che mi manda in allegato vignette con le bionde-cretine, vedrà dove gliela infilo la stampata della vignetta, vedrà!

P.P.S. Essere bionde e fare le cretine è un'altra cosa. Eccomi.

3 commenti:

steff ha detto...

ahhhhh ma te la sei tirata!!!
bene, cominciamo:



Una bionda in aereo è seduta in turistica.

Ad un tratto si alza, va in prima classe e si siede. La hostess che
l'ha vista passare dalla turistica alla prima classe le si avvicina e
le chiede il biglietto.

Controllando il biglietto la hostess dice gentilmente alla bionda che ha pagato per la turistica e non per la prima classe, quindi si dovrebbe alzare e tornare a sedersi dove era seduta prima.

Al che la bionda risponde 'Sono bionda, sono bella, sto andando a New York e resterò seduta qui.'

La hostess va allora nella cabina dove sono il Pilota e il Co-pilota dicendogli che c'è una bionda seduta in prima classe che ha però il biglietto per la turistica e che non ha nessuna intenzione di alzarsi.

Il co-pilota va dalla bionda e cerca di spiegarle che avendo fatto un biglietto in classe turistica deve lasciare la prima classe e tornare
al suo posto.

La bionda risponde 'Sono bella, sono bionda, sto andando a New York e resterò seduta qui'.

Il Co-pilota dice al pilota che probabilmente solo lui può avere l'autorità di convincere la bionda ad alzarsi e a tornare al suo posto.

Il Pilota fa: 'Hai detto che è bionda ? Sistemerò io la cosa. Sono sposato con una bionda. Io parlo il biondo.'

Il pilota va dalla bionda e le sussurra qualcosa nell'orecchio , al che lei esclama, 'OH, Mi scusi! .' Si alza e torna a sedersi in
turistica.

La Hostess e il Co-Pilota restano a bocca aperta e chiedono al Pilota cosa abbia detto alla bionda per convincerla ad alzarsi, visto che
sembrava non voler sentire ragioni.

E il Pilota risponde 'Le ho solo detto che la prima classe non va a NewYork'

Callista ha detto...

La mia sciampista tutte le volte che mi fa l'impacco nutriente mi mette in testa un berretto di peluche da giullare. E ride felice. Io prima o poi la abbatto.
Sarà perchè sono bionda che non apprezzo questo umorismo?

Pappina ha detto...

@steff: vecchia. sarà tuo ineluttabile destino innamorarti di una bionda. l'unica però con QI sotto l'80 (tu tanto lo sai fare il WAIS, no?)

@cally: la tua sciampista evidentemente ti detesta. io mai vista una roba così. piuttosto domopak doppia versione (argento e pellicola) sui colpi di sole...