lunedì 12 novembre 2007

telefonate femmine

È una cosa che i maschi non capiranno mai: quanto sia bello stare al telefono un'ora a raccontarsi dettagli quali: "Quante volte alla settimana facevi il bagno da piccola?" "Una, il sabato" "Eh, oh, che zozzona!".

Ho appena mandato affanculo un mio ex collega: dovevamo vederci stasera, programmato un mese fa, e all'ultimo mi dice che non può. Così vedo gli altri ex colleghi e non lui. A cui tenevo. Vaffanculo altre 30 volte!!!

Lo so, sono incazzata. Ho mal di schiena e sono incazzata.
Tantissimo.

Quando torno devo trovare una delle tre bestie da spupazzare. Sperando che non sia io a mordere.
Sgrunt!

2 commenti:

Lillo ha detto...

Avevo una carissima amica (ok, me la sarei trombata, ma che vuoi, sono un uomo) con cui stavo al telefono un'ora alla volta.

Avevo 16 anni e la spregiudicatezza di chi non paga le bollette.

Poi lei trovò il "moroso" e mi disse che non ci si poteva più sentire, perchè all'animale non faceva piacere.

Non ci siamo PIU' sentiti da allora. Ci rimasi molto male.

Era bello stare al telefono a raccontarsi le più grosse puttanate che ti passavano per la testa.

L'ho rivista qualche anno fa, in centro. E' sempre bella, ed ha sempre lo stesso moroso.

Ha fatto bene a smettere di parlare con me.

Spupazzati le bestiole. Funziona quasi meglio della cioccolata calda davanti a Dirty Dancing. Quasi.

Pappina ha detto...

Si, ok, sei un uomo, sorvolo.
No, dai, le bestie (non bestiole, bestie, ché se loro sapessero che le chiamo bestiole s'incazzerebbero) sono il meglio del meglio. E più di Dirty Dancing meglio 1. un giorno per caso (stupido e rilassante film con Clooney che - ok, me lo tromberei, che vuoi, sono una donna - fa venire la bava alla bocca quando dice il nome di lei a lei che lo accusa di non ricordarsi neppure il suo nome) 2. l'impareggiabile when harry met sally, rigorosamente in lingua originale...