martedì 20 novembre 2007

ho cinque minuti

Che potre sfruttare per:
  1. lamentarmi contro questo ISEE di merda, usato in modo del tutto arbitrario dai diversi comuni perché la normativa è vaga
  2. dolermi del fatto che volevo scrivere alla BignardiDaria e mi sono scordata
  3. incazzarmi per essermi spellata il callo sul gomito che ha provocato un buco
  4. chiedermi perché la mia small big friend risulta in linea su skype ma non risponde (essendo dove sta lei presto, avrà acceso il pc x poi andare a fare la cacca)
  5. immaginare che domani tutto fili liscio, io sia serena, non mi capiti nulla che possa solo portarmi vicino al barbaro e incivile mondo delle bestemmie, nessuna delle belve pisci innanzi alla dispendsa, cazzo! che schifo!
  6. la mia big small friend mi ha risposto! e lei mi ha detto buonanotte ed io buona giornata, che stooooria!!! (sono felicissima, forse domani sarà una giornata davvero mejo)
  7. sono passati nel frattempo 18 minuti, aaargh!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio che male il gomito! O.o

Pappina ha detto...

sopravvivo: mi hanno fatto un'imbottitura di gaarze grasse rigeneranti, garze bianche e cerotto che ha delle dimenzioni grottesche... così però non si infetta!