domenica 18 novembre 2007

sgrunt, g.d.m.


4 commenti:

Lillo ha detto...

Allora?

L'hai visto l'ex-moroso (Dio mio, da quanto tempo non dicevo "moroso"? che è anche brutto, perchè uno si domanda, cioè, come moroso, devo pagare degli interessi?sono insolvente? no, anche concettualmente stona. Ok, basta)?

E poi il 18 è domenica. La domenica è vietato cadere in depressione: la giornata prestabilita per la depressione è il lunedì, al massimo il martedì.

Buona settimana Pappa [faccina che fa la lingua, cioè i due punti con la P maiuscola].

-L.

Pappina ha detto...

Non stona affatto: il mio ex-moroso mi deve pagare interessi a vita per aver goduto due anni di me! Io pretendo mica soldi, solo occasionali prestazioni, non necessariamente di carattere sessuale, ad esempio mi deve re-incastrare il tasto F2 sul portatile, ad esempio.
Comunque no, lo vedo tra qualche giorno. La domenica è il giorno eccelso per deprimersi, altro che lunedì.
Buona settimana Lilly (provaci ancora a chiamarmi Pappa)

Lillo ha detto...

Non ti piace Pappa?

Eh niente, allora torno a Pappina. E' che la mia religione mi porta a scrivere con difficoltà i nick (potevo dire soprannomi, ma in inglese fa più fico) con un numero di lettere diverso da 5.

Ma per te si fa volentieri un'eccezione.

Ah, te puoi chiamarmi anche Lilly, tanto peggio di Lillo non può andare...

Se ha goduto 2 anni della tua presenza (e prestanza), credo che le richieste che avanzi siano DOVEROSE. Anzi, io mi farei pure lavare la macchina, di quando in quando.
In costume.
Magari con un sottofondo musicale anni 70.

Bello!

Pappina ha detto...

...me lo vedo che balla YMCA dei Village People ancheggiando a dx e a manca...
Lilly è peggio di Lillo, e Pappina ne batte la somma.