venerdì 23 novembre 2007

stasera si mangia homemade pizza, spero, però il post non c'entra

Nella veste di "volontaria" (mi sembra talvolta d'essere una schiava, ma va beh), dovevo risolvere il problema che nella mia associazione c'è una moria di pc. Uno dopo l'altro ci stanno lasciando, e hanno ragione: avranno come minimo 6 o 7 anni, che per un cane voigliono dire tipo 40-45, per un gatto 35-40, per un pc molto usato esattamente 112.
Morire a 112 anni è sicuramente triste ma doveroso: spazio ai giovani.
Il problema è che i giovani non ci sono, i pc erano tutti maschi e benché abbiano dato luogo a orge omosessuali, noin hanno prodotto alcun pc-cino.

Adesso io, per una serie di eventi, sono diventata un po' sfacciata.
Ma di certo non so niente di fund raising, anzi, di pc raising.
Sicché ho preso e scritto a una ditta di pc che ne sta vendendo anche alle scimmie che abitano nella casetta affacciata sul Bosforo. Parte meridionale. Quale risultato attendersi?
  1. cestinano la tua mail (92% di probabilità)
  2. "abbiamo già dato ad altri per beneficienza" (5% di probabilità)
  3. ti rispondono: non abbiamo risorse da sprecare, ma detto in modo più elegante (2% di possibilità)
  4. "sui 12 richiesti te ne diamo uno, risalente al 1998" (0,999% di probabilità)
  5. "ti diamo 12 desktop nuovi e un portatile, come ci hai chiesto" (0,001% di probabilità)

Tentar non nuoce. Tentar non cuoce. Cazzo, si vede che ho fame.

Nessun commento: