venerdì 9 novembre 2007

friday night I wanna be alright

  1. oggi il mio vicino, discreto bel figliolo, mi ha detto: "Complimenti per l'articolo!". La cosa mi ha lasciato perplessa. In realtà qualche giorno fa mi è stata pubblicata un pezzo di lettera, inviata un paio di giorni prima, su un quotidiano importante. Solo che io, non taccagna, ma semplicemente perché alla fine il giornale rimane intonso, non lo compro mai e ho scoperto che alcune sezioni non vengono pubblicate online!!! Quindi l'ho scoperto da uno dei giornalisti. Ma da una piccola estrapolazione da una lettera ad un articolo, però ce ne vuole. Però il vicino è l'unico che se ne è accorto. E son soddisfazioni.
  2. ho lavorato come una pazza oggi, e ora con mezzo orecchio sento l'intervista barbarica a Lorella Cuccarini, e sento musiche che mi rimandano anni e anni e anni indietro, però le interviste barbariche mi divertono.
  3. tendo a mettere le parole nei posti sbagliati: sopra ho appena scritto "oggi" al termine anziché all'inizio della frase. Tendo a ricordarmi le iniziali delle parole ma non il resto della parola. Tendo a guardare una foto con eccesso: l'ho appesa oggi e non dico chi o cosa rappresenta, perché mi sento cogliona.
  4. voglio rivedere la Baia Turchese di cui oggi un'amica carissima mi ha inviato una foto.
  5. voglio che alla mia vicina arrivi 'sto cazzo di cucciolo di cane, perché cambia idea un giorno sì e uno no, dunque un giorno sì e uno no sto lì a convincerla che una bestia in casa è assai meglio del marito (che per altro non c'è mai)
  6. ho accumulato come al solito queste due-tre settimane di posta arretrata: la devo finire di pagare tutte 'ste more. Che poi se no si passa ai lamponi.
  7. minchia, questa è grave: noi amici abbiamo chiesto all'amico neo-padre che battezza il pupo che regalo serve. Ci ha risposto: "Il bimbo ha tutto, a noi servirebbe una TV piccola per la cucina". Mi viene voglia di comprare da sola un'orrenda catenina coi coralli, come toccò a me quando fui battezzata. Per poi magare strangolarci i due genitori. Del neo papà già parlai. Della stima per la sua compagna, anche.
  8. ho rivisto un'amica che non vedevo da un anno e mezzo. Sono felice.

E adesso finisco di vedere la Cuccarini, che queste sono cose importanti.

[ma "Imogas" è un farmaco per non scorreggiare?!? Ne ho appena sentito la pubblicità. Così fosse avrei già sistemato metà regali di Natale agli amici maschi, fico!]

4 commenti:

steff ha detto...

eddai, essù, dicci di cosa parlava la lettera al punto 1!!

la puntata 3x07 di Earl è eccezionale, dovresti vederla e poi cambi idea, ah già questo l'ho già detto

Pappina ha detto...

Una cosa noiosa. Quindi la taccio, se no ti sembra non l'avrei pubblicata?! Ah!n Californication mi piace! Strano!

steff ha detto...

se hai ottenuto l'onore di pubblicazione sul corriere, deve valere la pena! :P

insomma c'hai un altro blog serioso, sei una opinion maker su quotidiani nazionali... vuoi tenerci sempre separati dalla tua vita reale, eh?
capisco, pazienza

Pappina ha detto...

c'ho un blog NOIOSO, non serioso, sono una opinion maker che nessuno caga, quindi sì, meglio tenere le cose separate...