lunedì 20 ottobre 2008

settimana passata e finita col botto

Vedo ex-moroso. Gli ormoni dormono sogni profondi.
Vedo ex-moroso. Non ne approfitto.
Anzi, peggio.
Vedo ex-moroso. Non mi lascio sedurre.
"Stasera proprio non ne hai voglia, eh?"
"No, [nomignolo] stasera no..."
"E allora perché continui a fissarmi in direzione pisello?"
"Perché so che me ne pentirò".
Anfatti.

Gli ormoni mi hanno reso la settimana impossibile. Ho litigato con tutti, anche con quell'imbecille che cura la rete aziendale saltata per l'ennesima volta. L'ho insultato. Il solito deficiente che crede che visto che parla con una donna, possa sparare cazzate sui server senza tema d'essere contraddetto. Beh, abbello, io sarò pure femmina, ma atipica. Infatti guido pure da dio.
Ho avuto risposte che acide è dire poco con la povera colleganza, che però mi conosce, e sa che talvolta la PMS mi prende male. Io cazzo non sono così!

E poi, tutti 'sti ormoni di 'sto cazzo in circolo che, Fly Fly Fly, mi svaniscono nel momento del bisogno.
Ma che settimana di merda, santo cielo.

Il prossimo coglione che sento dire che la PMS è tutta una questione psicologica, lo faccio convivere con me due mesi, tenendolo attacato alla parete di casa con un gancio attaccato ai testicoli, lo faccio ricredere, lo faccio ritrattare. Eccome.

Altre sciocchezzuole:
  1. "Mamma mia!" mi ha fatto cagare;
  2. sto per finire l'ennesima serie di telefilm (questa me la sarei anche risparmiata ma non avevo altro sottomano), si accettano suggerimenti che non siano Dexter o Prison Break;
  3. il ritter bianco con le nocciuole è dolcissimo e quindi buonissimo;
  4. mia madre si lamenta ancora per la varicella;
  5. mia sorella è via una settimana, dunque in questi giorni ha fatto la buona;
  6. ho dei capelli sempre più agghiaccianti;
  7. volevo fare una foto alla scrivania, che non credo avesse mai raggiunti livelli di casino così alti, ma nello sforzo per combattere la PMS ho cominciato a riordinare e mi sono scordata;
  8. oggi ho fatto uno scherzone a ex-fidanza, gli ho creato un profilo sul social network, gli ho pure messo una faccia da pirla come foto, però era zimpatica, ma lui l'ha sostituita con una foto un po' da maranza, dove però sembra grasso;
  9. gli amici vogliono fare - sic! - una festa Halloween, che non sia mai che mi travesto;
  10. uno dei miei pseudo-nipotini, che non ha neanche due anni, giovedì prenderà per la prima volta l'aereo;
  11. ho comprato la chiavetta bluetooth per il portatile, ma il telefono e il portatile si cagano solo con una inestinguibile clessidra, che mi urta;
  12. ho comprato anche dei nuovi raccoglitori, ché la quantità di documenti che necessito archiviare è superiore alla capienza degli OTTO raccoglitori già presenti;
  13. ieri ho avuto una lievissima crisi d'insonnia, sicché vado in branda, che è mejo. E senza rileggere. E chiedo perdono.

10 commenti:

Lillo ha detto...

Prova con "Reaper", è un telefilm un pò del ciaps, però a me ogni tanto fa ridere.

E poi non è impegnato.

E poi non è Dexter (che cmq è una ficata).

Ormai ti dovrebbe essere chiaro che gli ormoni non rispondono ai tuoi comandi. E non sono neanche sempre arzilli. Altrimenti saresti un uomo.

Due post più in basso hai espresso la volontà di regalare un vibratore al tuo prossimo amico maschio che compie gli anni; al di là dei calli sembra fare miracoli anche per la PMS.

*faccina che fa la lingua*

Oh, buonanotte, eh.

Bacio,

-L.

Anonimo ha detto...

Ti proporrei heroes la terza serie, ma solo per farti incazzare almeno quanto lo sono io per l'imbecillità cosmica degli sceneggiatori (non che le prime due lasciassero presagire qualcosina di meglio). Detto questo, ammetto che ieri sera mi sono "fatto" delle prime 5 puntate appena uscite negli Usa, come sparare sulla croce rossa.

Ps: In riferimento al gingillino per maschietti sotto indicato, sono dispiaciutissimo che il mio compleanno sia tra 9 mesi :(.
Confermando che lei con lungimiranza afferma che il piacere della pippa per un uomo, nonostante una vita sessuale soddisfacente, una volta ogni tanto sia imprescindibile; ricorderei le parole di un vecchio amico deceduto nel 99 quindi dopo aver diretto delitti e segreti (i suoi film girati nel 21mo secolo son vere pippe di gruppo):
La masturbazione non è di certo da condannare, in fin dei conti, è l'unico momento nel quale si ha un rapporto sessuale con chi si ama veramente.
Saluti.

Anonimo ha detto...

Errata Corrige,
Crimini e misfatti e non delitti e segreti... naturalmente 89 e non 99.
Bè ora flagellami, ecco la giugulare, considerato il particolare momento che vivi, spero non mi faccia troppo male :P

Anonimo ha detto...

Possibile che nessuno nomini la serie Nip/Tuck? Dimmi che alemno tu, Pappina, l'hai vista?

Zino ha detto...

Shenky la vedo anche io,
ma è come dire... saccente :)

Pappina ha detto...

@lillo: posso tentare, sono alla frutta. Sugli ormoni hai ragione, ma diavolo, che nervi. Preferirei essere uomo, in quei due o tre giorni lì. Adesso spiegami però che cazzo ci faccio con un vibratore maschile, spiegamelo, dai. Come combatte la PMS?
Oh, buonanotte anche a te, eh.
Bacio.

@zino: la 1° serie era una figata, la seconda l'ho mollata lì, della terza non ne voglio neanche sentire parlare.
Adesso posso flagellarti se non mi dici che sto da dio non appena mi sono tagliata i capelli, ma per aver detto il titolo sbagliato di un film (che io però avevo capito, perché figurati se mi ricordo il titolo di un film con precisione) non posso proprio neanche darti un buffetto. Sulle pippe la so lunga, i miei numerosi amici maschi mi hanno edotto sufficientemente. Oh miseria, quante volte ho sentito parlare del gusto della pippa. Che poi secondo me è paragonabile a masturbarsi il clitoride, solo che noi facciamo meno sforzo e abbiamo più opzioni :-D

@shenk: vista mezza puntata. magari quella sbagliata. l'ho trovato in-guar-da-bi-le!

@zino: saccente la serie o la scrivente?!

Anonimo ha detto...

Mi affretto a confermare prima di essere riempito di buffetti... reputo saccente la serie Nip&Tuck :P questo non significa che non la guardi.

Per quanto mi è possibile confermo in pieno l'associazione clito/pippa con vantaggio per il clito in relazione alle possibili varianti.
Non sarei comunque così certo che questo vantaggio sia così ampio, forse poco poco risicato :D

PS: La domenica sera su Italia1 dopo la mezza fanno Black Donnellys. Mi sta piacendo. Leggo da qualche parte che in america è stata cancellata. Meglio, almeno non saremo delusi da una seconda serie.

Anonimo ha detto...

no, no, no! Pappina! Non puoi dirmi che è inguardabile! E' così squisitamente...malsano...

Anonimo ha detto...

Grey's Anatomy, Nip/Tuck, Californication, House.

Pappina ha detto...

@Mati:
Grey: celo.
Californication: celo.
House: celo.
Nip/Tuck: noncelo, non mi piace...
Comunque grazie!