mercoledì 22 ottobre 2008

ho fatto troppo tardi a leggere i feed arretrati e quindi mi limito assai

Oggi è arrivato per me, lavoratrice, un nuovo software che io ritenevo indispensabile per il mio lavoro, che ho insistito per avere, che costa un botto, che dopo quasi un mese di attesa è arrivato.
L'ho installato tutta gioiosa.

Non ho la più pallida idea di come fare a usarlo.
E' diversissimo dalla versione precedente.
E non mi devo fare scoprire, se no mi decapitano.

Dopo due ore che mi guardavo gli educational interactive movies per imparare, ho deviato verso word challenge, riuscendo neppure lì a stabilire un cazzo di record.
Mpf.

6 commenti:

Lillo ha detto...

Credo che oggi mi butterò su Feisbuc e accetterò l'invito dei miei amici per quel giochino degli animali che adesso non mi ricordo come si chiama.

Che diavolo, son tornato al lavoro dopo l'influenza, sono convalesce... convalescie... ancora debilitato.

Bacio,
-L.

Anonimo ha detto...

senti anche io sono malata di word challenge, ma faccio cagare sic

stormeyes

Pappina ha detto...

@lillo: il giochino degli animali mi fa un po' tanto cagare, sembra un po' il tamagotchi (mah! sarà scritto così?), word challenge è un'altra storia...

@stormy: che c'entra? anch'io faccio cagare però mi diverto e dura poco, e questo è un grosssso pregio, così se t'interrompono non puoi incazzarti più di tanto.

Anonimo ha detto...

perchè io rosicoooo! che faccio solo 18000 punti e il primo in classifica ne ha 40000 +
stormeyes

Anonimo ha detto...

Word Challenge è una droga. E ora ho pure scoperto Geo Challenge, che è anche peggio.

Pappina ha detto...

@stormy: "solo 18000 punti"?!? io e te la finiamo qui. ti disconosco. per invidia.

@mati: sì, è una droga e di quelle brutte. io ora dovrei lavorare e invece rispondo ai commenti per non pensare a word challenge, che se no è finita. geo challenge? stasera lo cerco!