giovedì 28 febbraio 2008

ho scelto

Fattacci del giorno:
  1. ho perso a spada e mi gira il cazzo, oggi a lezione mi ero anche applicata! Vaffanculo, va, va.
  2. il mio autista OA ha detto alla mia istruttrice che, negli ultimi km del nostro viaggio di sabato, io continuavo a parlare e lui non ne poteva più perché era stanco. Ci sono rimasta di super-merda!!!
  3. ho ricevuto un bellissimo mazzo di fiori. Io e le altre due ragazze della scherma, ce li ha portati l'istruttore che spesso viene ad assisterci, che carino. Ha portato anche i pasticcini di cui mi sono intossicata.
  4. la ragazza di OA è proprio un cesso catatonico.
  5. mia sorella guida veramente come un cane. Manca poco finivo nel parabrezza, benché cinturata.
  6. sono mesi che devo decidere che minchia di macchina nuova prendere.
  7. sono tre settimane che devo sentire un'avvocato (apostrofo perché è femmina, sarà corretto?) per una faccenda ma ho l'ansia.
  8. domani scade la garanzia del mio telefonino che non manda mms con le foto (però le inoltra... misteri della tecnica) e me lo terrò rotto.
  9. sono indecisa tra Tricarico, che però non sa apparentemente cantare ma la canzone è bellizzima, e Mario Venuti, che mette allegria. Però non le ho ascoltate tutte bene-bene.
  10. adoro Chiambretti, il Mago Forrest e lo scenografo Castelli.
  11. la fidanzata di OA per mesi non si è fatta vedere invece ora appare dal nulla. Mi sono fatta il film che probabilmente viene perché gelosissima. Dimenticavo: gelosissima di me.
  12. nel montaggio dei film sono bravissssima, è lo smontaggio che non mi viene tanto bene, malgrado abbia tutti gli elementi per farlo.
  13. non ho avuto tempo di leggere blog in questi ultimi tre giorni, tra i feedati solo TRE si sono astenuti dallo scrivere. Ovviamente molti degli altri di solito scrivono una volta all'anno.
  14. tredici non porta sfiga, comunque.

8 commenti:

Lillo ha detto...

Certo che OA è proprio uno stronzo.

E come si fa a perdere una spada?!?

Anonimo ha detto...

Lillo non ti smentisci mai :-))

P.to 2.
Io adotto una tecnica fantastica, faccio finta di ascoltare, ad intervalli regolari annuisco, ma mi faccio dei gran viaggi mentali... e intanto il brusio esterno (non puoi immaginare a volte quanto può essere fastidiosa una donna che parla) crea quell'atmosfera che permette di farsi i cazzi propri.

P.to 6
Che genere di macchina vuoi prendere? Una di quelle trendy tipo golf, Audi A3, Mini, smart?
Oppure una macchina funzionale? Prova a dare un'occhiata alla DHAIATSU MATERIA, piccola, particolare, certo ti deve piacere la forma.

P.to 8
Sei troppo tecno.
Io adoro i cellulari nokia senza ammenicoli e possibilmente con lo schermo monocolore, ogni tanto nei centri commerciali si trovano in offerta a 40 euro, non costano un cazzo ma durano una vita.

P.to 10
Chiambretti va a momenti, Forest lo sopprimerei non riesco a cogliere la sua ironia.

CdNP

Anonimo ha detto...

15. OA è gay. E' fidanzato ? Anche Rock Hudson era sposato.

16. A proposito di sosia sanremesi:

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=17789ù

17. Il 17 non porta sfiga (o forse sì: oggi la metropolitana era fuori uso e mi sono sorbito una bella ammucchiata sul bus 58)

Pappina ha detto...

@lillo: OA è molto indelicato. Sottolineo che fino a 30km da casa parlava anche lui. Ma io non sono stata logorroica, gli davo solo le indicazioni per trovare casa mia!
Ho perso l'incontro, non la spada!!! (avessi perso la spada, che tanto non è mia, avrei sofferto di meno e avrei mangiato molti meno pasticcini)

@cdnp:
p.to 2: uno dei miei compagni è logorroico e noiosissimo. Ce l'aveva in macchina una mia compagna (di scherma, s'intende) che adoro. Ha usato la tua tecnica. Però poi lui l'ha fregata facendole domande con lo stesso, monotono tono di voce. E lei si è trovata in evidente difficoltà.

p.to 6: non mi interessa trendy o non trendy. Cerco una macchina funzionale, non troppo grossa. Prenderei una polo di corsa, come quella che ho (affidabilissima) che mi inizia a diventare anziana, però è piccina e quando vado all'ikea questo diventa un problema. Guarderò ciò che consigli. Promesso.

p.to 8: io sempre nokia. Quest'ultimo l'ho avuto gratis et amor dei coi punti vodafone, se no non sarei andata troppo sul tecnologico. Però vedersi i blog sul cellulare e persino postare è una gran figata! Per non parlare dei video di youtube.

p.to 10: non posso che dissentire. Forrest è un misto tra ironia, gioco, poesia. Secondo me devi applicarti di più.

@pnv:
18. Probabilmente hai ragione, altrimenti mi sarebbe zompato addosso!

19. che gran bel culo che ho!

20. e non ti piacciono le ammucchiate?!? sei un maschio anormale, bah!

Anonimo ha detto...

(puronanoverginità a parte) le ammucchiate in linea di principio sì, ma non con i pendolari del 58.

A proposito di spada, in tempo di Quaresima non dovresti passare al fioretto ? (questa vince il premio per la battuta più terrificante degli ultimi 150 anni :-))

Pappina ha detto...

Non ci crederai ma passiamo veramente al fioretto!!!
(le tue battute sono agghiaccianti quanto le mie, quindi apprezzo di brutto)

P.S. oggi è il VENTINOVE FEBBRAIO. Ecco spiegato tutto l'ambaradan dei mezzi. Troppo intelliggggente.

Anonimo ha detto...

...ma quindi ti si potrà chiamare anche Andrea? In onore della somiglianza?

Pappina ha detto...

Mi puoi chiamare anche Adriano se è per questo, sempre meglio di Pappina...