domenica 24 febbraio 2008

bravamente

Perché la mia mente è di molto brava, visto che riesce ancora a ragionare.
Anzi, stasera ragiona mejo der solito.
Strano, uhm.

Brevemente:
  1. una va in macchina con OA, e con OA e poi l'istruttrice, e insomma si parla bene insieme. Cioè, non è solo questione di trovarci reciprocamente [perché è reciproco, lo vedo, e io ho l'occhio lungo, talmente lungo che quando dormo ne appoggio un pezzo sul comodino] bellini. Adesso, maremmamaiala, scopro che sa pensare. Esprimersi. Comunicare bilateralmente. Ricordo che è un uomo! Il fatto che abbia una morosa complica dannatamente le cose.
  2. una perde, ma perde, che perde. Tutti intorno a lei sono concentrati, tranne lei e un'amica (nuova) cazzona quanto lei, che però tra una cazzata e l'altra vince. Io meno.
  3. non sono fatta per gli incontri a 5 punti, perché mi ramazzano via tutti.
  4. c'era uno che alla fine dell'incontro faceva un urlo disumano: io mi sono impressionaa, lui se ne è accorto, e con aria pacifica mi ha detto "Grazie..." [per averlo fatto vincere?]
  5. la scherma pare uno sport elegante, educato, stiloso. Pare.
  6. non ero l'unica ad avere la claque, ma la MIA claque era fonte di domande trasversali da parte di diversi maschietti perché la mia claque c'aveva due gran gnocche. Alle quali, la prossima volta, requisisco i cellulari. Ché 'sti sms mi stanno un po' sul cazzo pure loro, soprattutto se inviati a persone di mio sgradimento. (campato in aria, occchei!)
  7. è bello andare in trasferta un sabato mattina. Certo fosse stato un sabato mattina a mezzodì saremmo stati tutti più felici.
  8. sabato ho messo male la (una delle) sveglia(e), così mi sono svegliata alle 5 e pensavo fossero le 5 e un quarto. Cioè ho perso 15' di sonno, che a quell'ora lì valgono come due ore e mezza. E da quando l'ho scoperto sono diventata un bradipo e sono arrivata all'appuntamento puntuale solo perché attraversare la città alle 6 e mezza di mattina del sabato è come il 14 d'agosto a mezzogiorno.
  9. è stata strana la sensazione di alzarsi per andare a sciare senza la preoccupazione del "ma quanti strati metto?", "che tempo farà?", "se porto la crema protettiva mi tiro una gufata tale da far nevicare ininterrottamente dalle 9 alle 17?"
  10. mi piace OA. Più di prima (t'ameroooooooooooò). Shit.

P.S. Siamo andati, coi colleghi della scherma, a tirare con alcuni schermidori di un club a 1 ora e mezza da qui. Forse l'avrei dovuto premettere, ma ormai è tardi (Vasco-cit.).

Nessun commento: