domenica 3 febbraio 2008

ciccio e il dr. ross, con variazioni fuori tema

Partiamo col fatto che sono incazzata nera, che giá mi sembra una buona partenza.

Dopo aver fatto un accurato ordine di reggiseni pizzosi e slip, il mio cazzo di browser mi segnala errore e mi si chiude. Ma porcatroia!
Ma mica posso sedurre con un reggiseno playtex di quelli vecchia maniera, brutti ma brutti, ma che tengono le tette al loro posto in maniera stupenda e dopo 90 lavaggi sono ancora sull'attenti! (i reggiseni, non le tette) (HO SBAGLIATO! sia i reggiseni, sia le tette)
Oroscopo illusorio di merda.
Non seduco, punto e basta.

Poi sono incazzata perché il forum del mio comune del cazzo, appena aperto, mi ha rifiutato un messaggio adducendo come giustificazione che gli argomenti devono essere di interesse generale. Infatti che gli uffici comunali non funzionino come dovrebbero immagino non interessi a nessuno dei miei concittadini.
Però essendo il forum stato aperto, credo, per contrastarne un altro aperto da anni su una rete civica, almeno mi sono sfogata lá.
Cialtroni.

E poi l'ultima.
Mi sono sempre chiesta come, in inglese, il Dr. Douglas Ross di Chicago chiamasse il collega Dr. Mark Greene. Cioè, "Ciccio" come si traduce? "Fatty?"
Avendo avuto in prestito il dvd delle prime 6 puntate (ah, parliamo di ER), ogni volta che sentivo "Ciccio" facevo i numeri per cercare il telecomando giusto e cambiare lingua [non la mia, farebbe male. Poi sai quanto sangue], ma chi può capire la difficoltà di passare dal telecomandouniversale che cambia canale anche se sei nel palazzo accanto, a quello specifico, che devi indirizzare ESATTAMENTE nel micro-puntino di ricezione presente sull'apparecchio? Nessuno, solo io, allora cosa l'ho scritto a fare.
Va beh.

Insomma, il Dr. Ross non ha mai chiamato "Ciccio" il Dr. Greene.
Né "buddy", né "man", né "bro", né altro.
Ci hanno presi per il culo.
[però devo ammettere che la voce del Dr. Greene è più acuta di quella della gallina Marta. Meglio dunque il doppiaggio italiano, almeno si distinguono le donne dagli uomini]

3 commenti:

Callista ha detto...

Mi fai schiattare dalle risate, ciccia...
Un bacio

Lillo ha detto...

Ma la gallina Marta, quella di Lupo Alberto?

Pappina ha detto...

@cally: ma come?! io m'incazzo e tu ridi?! ma no, forse ridi per altre ragioni!!!!!

@lillo: lei. l'ho incontrata di persona (nel pollaio da vacanza), ha una voce acutissssssima