martedì 12 febbraio 2008

prove tecniche di trasmissione

Ho provato in 318 modi diversi a mandare e-mail-post dal cellulare, ma si rifiuta. Per l'esattezza si è rifiutato 3 volte al costo di € 1,5 alla volta. Dieci sacchi perché sono testarda come un toro.
L'unico che è arrivato è stato quello inviato dalla mail gestita dal pc. Grazie al cazzo! In linea di massima se ho un pc posso anche scrivere un post! Mmmmm, che nervi.

Stanotte alle 4 e 30 pensavo ancora ai massimi sistemi.
E domani implorerò il mio dottore di darmi un tavor stendi-cavalli. Neppure un pisolino pre-cena, niente. C'è qualcosa che non va. Ma quando è cominciata questa insonnia scassaminchia tutto filava tranquillo. Ti credo che poi ti innervosisci. Dopo un mese che dormi prima in due fasi (inizio mattina e pre-serale), poi addirittura in una, e per una manciata di ore, persone come me, necessitanti di ore sette di sonno continuo, si innervosiscono.

Adesso giovedì, dopo la scherma dove probabilmente mi addormenterò, essendo che domani abuserò del tavor, vedo il mio amico G per cena. O mi troverà rincoglionita, o mi troverà isterica. No middle way. (eh?)
Ma G mi ama, quindi soprassederà.

Sì, lo so, io dico che tutti mi amano. Ma G mi ama davvero.
La moglie di G lo ha lasciato dopo tipo 16 anni che stavano assieme. E l'ha lasciato nel modo peggiore. E anche nel momento peggiore. Le donne possono essere delle gran puttane, e quella la faccia da gran puttana ce l'aveva proprio.
Lui me lo ha detto dopo un bel po' e io sono rimasta di sasso. Anche perché con due figli di mezzo la cosa è proprio pesa.
Però già un po' mi amava e quando è stato adottato da me, poi da mia madre e un po' anche persino da mia sorella, il suo amore rasenta confini incredibbbili. Anche se credo ami di più quella gran puttana di sua moglie, e questo mi indispettisce non poco.

Sono certa che mi si farebbe di brutto, ma non può. Un po' per ragioni troppo lunghe da spiegare, anzi, per ragioni che son proprio cazzi miei e suoi, un po' perché io lo amo un pochettino ma mi fa zero sesso. Ma zero proprio che più zero non si può.

[a proposito, io ce l'ho messa tutta, mi sono fatta un giro su youporn, ma ormone sotto i tacchi. Mi faceva anche un po' schifo la tipa con la topona pelosa. Sarà stanchezza, ho deciso]

E mi si farebbe non perché io sia una gran gnocca seppur con occhiaie inquietanti, o meglio, non solo per questo, ma perché mi trova mille qualità che ovviamente non ho e che solo un uomo innamorato se le può immaginare.

Connected P.S.: poco tempo fa ho pubblicato una lettera d'amore a me rivolta. L'ho scovata un bel po' di mesi fa, tra diari vari. L'ha scritta una persona a cui ho voluto bene come a un fratello, e ora non c'è più. E ho pensato, dopo mesi e mesi di seghe mentali, che come già una volta la dimenticai tra le pagine di un diario, la stessa cosa potrebbe accadere di nuovo. E non voglio. Voglio leggerla, di quando in quando. Voglio ricordarmi la sua dolcezza. Voglio ricordarmi di quella volta che mi è letteralmente zompato addosso sul pavimento. Voglio ricordarmi di quando vide un bouquet di rose finte in casa, mi chiese abbattuto chi me le avesse mandate e io gli risposi facendogli credere che fossero vere. [già detto che donne sometimes gran puttane]

4 commenti:

Lillo ha detto...

Hmm, se il tuo amico G ti amasse per davvero, ti direbbe "Pappina! ma come caxxo sei ridotta? c'hai due borse sotto gli occhi che sembrano quelle del Conad!" ma siccome ti vuole fare (o gli piacerebbe), probabilmente non te lo dirà. Ma lo penserà sicuramente.

Per curare l'insonnia, conosco un tipo che si sbronzava. Cioè, beveva fino alla fase "sono talmente sbronzo che mi addormenterei anche sul Titanic mentre affonda", e di conseguenza poi dormiva.

L'insonnia non gli è passata, ma almeno se l'è goduta un pò. Vabbè.

Cazzo, le lettere. Devo andare a ripescarle.
Sì, anche gli uomini ne ricevono :P

Baci,
-L.

Pappina ha detto...

Sono certa che gli uomini ne ricevono in quantità industriali, essendo la donne più incline alle seghe mentali e dunque bisognosa di sfogarsi con carta e penna. Io ne devo avere scritte un cinquantina al mio primo ammore, chissà dopo il trasloco dove sono finite. Però mai consegnate. Lui mi aveva lasciata e io soffrivo come una bestia. E l'orgoglio mi impediva di darglielo persino a vedere.
Adesso con lui farei la moglie mantenuta, alleverei pargoli e girerei il mondo.
Ma no, va', meglio così che senza radici. Io sono un albero.

Anonimo ha detto...

Chiama il servizio assistenza tim (o quel cazzo di provider che hai tu) e fatti mandare i parametri di configurazione per il cellulare, oppure cerca su qualche newsgroup relativo ai cellulari o ai provider e vedi se qualcuno ti può dare una mano, oppure scrivi modello e provider e vediamo se ti possiamo aiutare.

Per il resto, che dire mi sa che hai bisogno di riposo perchè si sente odore di depressione.

CdNP

Pappina ha detto...

Secondo me anche io ho bisogno di riposo, ma non per pericolo depre, quanto per l'intolleranza che sto maturando verso un numero di cose/persone che giorno per giorno va aumentando.
Ma non riesco a dormire bene!
E non vogliono darmi il tavor!
Per la configurazione, fatto tutto. Ho tutti i parametri corretti. Ma temo che sia colpa del cellulare. Va in palla se mando mms, figuriamoci se ha voglia di mandare un'email..........