lunedì 4 febbraio 2008

le 4 stagioni

Sto ascoltando sull'iPod quello a molletta (che essendo oggetto di tendenza non è mio, ma di un'amica di mia sorella che però non sa caricarlo)

[la biada non è fatta per i somari, dice mia zia, mia madre, insomma un po' tutta la mia famiglia, sempre che di somari si trattasse, e non di buoi, ma mi sembra che i buoi c'entrino in un altro proverbio che al posto della biada prevede peli pubici femminili, e cazzo! Sono andata fuori tema. Strano]

e siccome lei è più intellettuale di me, mi ha fatto inserire la Carmen di Bizet e le Quattro Stagioni di Vivaldi, ah, e Per Elisa di Beethoven.

Sto ascoltando giust'appunto le 4 stagioni [chissa com'è mi vien voglia di pizza] e sto cercando di ricostruire quale sia la stagione che suona nelle mie orecchie.
È così ansiogeno il ritmo che secondo me rappresenta sì una stagione, quella politica.
Seriamente , secondo me non ne sto azzeccando una. Domani controllo.

[cercate di capire, io ho una evidente malattia per cui mi è impossibile sfuggire ogni confronto politico in campagna elettorale trasmesso per tv, ma allo stesso tempo mi sorge spontaneo un voltastomaco per quasi tutti. Tranne che per uno, che anche se di tanto in tanto spara cazzate, che mi è simpatico. Con ciò potremmo pensare che io voti su una base solida, ovvero la simpatia, adesso va beh che sono bionda e un po' coglionazza (i.e. ingenuona) però non esageriamo. Rappresenta anche la maggior parte dei valori in cui credo. Fosse ateo, sarebbe perfetto. Comunque questo anticipo eettorale è tipo l'anticipo della dichiarazione dei redditi. Non sono ancora pronta. Non mi sono ancora ripresa da quella scorsa]

E comunque "Perdere l'amore" è una canzone da cantare meravigliosa da cantare. l'ho già scritto da cantare?

Mi manda in confusione. Io lo so che se ascolto musica pop posso AL LIMITE fare un lavoro manuale. Che se non fossero le 0.17 mi sentirebbero cantarla anche sulle tre cime di Lavaredo. [secondo me il mio vicino l'ho svegliato, che poi quando hai le cuffiette non ti rendi mica conto del volume della tua voce. Domani mi depilerà interamente una delle belve]
Minchia, è tardi.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Con Massimo Ranieri che ancora un po' gli viene un embolo alla carotide quando fa l'acuto su AMOOOOOOOREEEEEEEEEEEEE.

Su buoi e mogli ho una nanopillola in canna (niente de che ;-))

Lillo ha detto...

Tutto questo è incredibile.

Leggendo sta cosa ho persro IO il filo di quello che stavo pensando.

Sei un'artista.

-L.

Pappina ha detto...

@PNV: se riesco vado a leggerla, ammesso e non concesso che tu abbia pubblicato la np

@lillo: lo so, lo so, mi inchino e ringrazio. tu immagina che discorsi potrò mai fare col mio prossimo...

Anonimo ha detto...

Non puoi leggerla perchè la posterò in futuro (sono indeciso, a volte mi diverte, altre mi sembra una cagata pazzesca).

steff ha detto...

addirittura ricaricare un aipod dell'amica della sorella! DEVI farti pagare per questo

Pappina ha detto...

@PNV: come fai ad aspettare? a me fremerebbero le dita. se vuoi faccio da teste e ti dico se è una c.p. o no, eh?

@steff: mi aveva prestato un teledvisorino lcd a 7" che dopo 2 gg, con abile mossa,ho scaraventato a terra. sai che me lo ha ricomprato? dicendomi poi di tenerlo, perché lei tanto non sapeva farlo funzionare. no. non posso farle pagare un fico secco. è generosa, oltre che benestante.

Anonimo ha detto...

Ok, te la mando via mail.

steff ha detto...

oh! una donna ricca e generosa e tecnolesa? la voglio sposare!
è mora?

Pappina ha detto...

è mora e riccia.
ed essendo amica di mia sorella, ha senz'altro bisogno di un buono psicologo...