lunedì 28 gennaio 2008

svarionato

A me un pitone che semina il panico per le vie di Milano, ma che in realtà è semi-paralizzato dal freddo, mi fa pena. Ché poi troppo sfigato. Strisciava davanti al palazzetto del ghiaccio. Pensa pitone che hai avuto un gran culo a essere preso da quelli della protezione animali, perché senz'altro, mezzo rincoglionito, saresti entrato proprio nel palazzetto. E lì morto all'istante. Oppure con sofferenza. Avresti strisciato sul ghiaccio, ti saresti appiccicato e un'anima pia, per salvarti, ti avrebbe sollevato con tanta violenza da strapparti in due. Va, va, pitone, che per stavolta ti è andata bene.

Ieri ho rinunciato a una cena buonissima, ma ho saputo che per dolce c'era la torta di mele. E a me fa cagare. E questo insignificante particolare mi ha ringalluzzito.


Se questa borsa andava regalata a qualcuno, quel qualcuno sono io, mica le fighette del tennis. Però dentro avrei voluto mica il portafoglio, nooo, tanto tre euri li tengo anche in tasca, mica le chiavi, nooo, tanto quelle le tengo al collo stile mucca-con-campana, mica il cellulare, nooo, tanto non rispondo mai e lo posso pure lasciare a casa, mica niente di eccezionale: solo nutelline di plastica, quelle con cui normalmente ti tagli sei dita prima di riuscire ad aprirle (sarà il sapore sangue-nutella che le rende speciali).

Vado che se no prima che mi veda le 3 puntate di Lost messe a registrare faccio le cinque.

8 commenti:

Fragola ha detto...

Ma poverino il pitone! sarà scappato da uno di quei geni che se lo tengono in salotto...
E che dire della borsa? Splendida! Anche noi Fruittelle abbiamo diritto ad averne una, visto che la nutella da 12 anni è una costante nei nostri raduni...Noi però amiamo i vasetti grandi. E spesso ce li portiamo in borsetta!

Lillo ha detto...

Questa cosa del pitone non la sapevo mica.

Eh sì, gli è andata bene.

Se la borsa la vedesse Ele, proverebbe con ogni probabilità ad addentarla.

Baci,
-L.

Pappina ha detto...

@fragola: direi di fare una petizione alla ferrero e intimarle di regalare la borsa a tutte coloro per cui la nutella è ANCHE assimilabile a un potente psico-farmaco.

@lillo: c'è una possibilità assai remota, ne sono stati prodotti solo 100 esemplari. ma lillino la nutella, borsa compresa, non si addenta:semmai si lecca...

Anonimo ha detto...

Sai che fico tirare fuori dalla borsetta una fetta di pane già snutellata ?

Pappina ha detto...

o un panino tipo rosetta, con l'interno mezzo vuoto, riempito di nutella? [azz, ho già fame]

Anonimo ha detto...

Che devi stare attento a non premerlo troppo altrimenti la Nutella esce dai bordi e ti tocca slinguare a destra e a manca per evitare che caschi :-)

Mat ha detto...

che buone le nutellineeeeeeee

io le mangiavo con le dita, ovviamente insanguinate durante i tentativi di apertua...

ma era sangue speso bene, gnam gnasm

Pappina ha detto...

@pnv: ammetto che un giorno si e uno no faccio colazione con pane e nutella (anche la mia belva piccola, purtroppo)

@mat: meglio di noi, solo i donatori di sangue (fame)