lunedì 28 gennaio 2008

l'unione fa(ceva) la forza

Ho avuto una notte tormentata.
E gira, che ti rigira, accendi la tv, spegni la tv, bevi, cazzo è finita l'acqua, noooo, sono le 3, nooo, sono le 4, rooonf, yawn, che sonno, che ora sarà?, le 8?!?, no, non ci pensare, dormi, non riesci?, dormi, conta le volte che Mastella ha minacciato di far saltare il governo, scriiiik, quelli di sopra si stanno alzando, brum-brum, qualcuno parte con la macchina, cazzo e son solo le 9, accendi la tv, segui un'ora e mezza di stupido telefilm, roonf.
Driiin! Telefono. Ok, mi alzo. 11 e mezza. Sono un morto vivente.
Amici a pranzo. Invito per il thé cassato, invito per una cena cassato.
"No, perché lo so come va a finire, che poi voi fate almeno mezzanotte e io invece alle 10 vado in branda!"
Ma si, dai, diamo l'ultima occhiata a quella robetta lì che domani devo spedire.
...
......
..........
Cialtroni (= perditempo) di tutta Italia, uniamoci.

P.s. i miei feeds dicono che domenica sera è fonte d'ispirazione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sì infatti ho visto i primi 4 episodi e non pare palloso come le altre stagioni... un po' inverosimile semmai
cmq io voglio entrare nel club dei fancazzisti, sono capace di passare tutta la giornata (e la notte) al cazzeggio su internet, mi devo disintossicareeee

Mat ha detto...

ciao. sono matteo. sono entrato da qul dì nel club dei fancazzisti. anche ora che lavora non ho perso il vizio di cazzeggiare tutta la notte.
spero che possiate aiutarmi a uscire dal tunnel.

'sera

Lillo ha detto...

Ciao, mi chiamo Lillo, e sono un fancazzista compulsivo.

Pappina ha detto...

@stormeyes: inverosimile lo è sempre stato, ragazzine che vivevano da sole, fratelli nella stessa classe senza essere gemelli, etc.etc., però è un passatempo stupido e carino, come tutti i passatempi dovrebbero essere.
il cazzeggio su internet non ha ancora una cura...

@mat: ah, beh, anch'io pensavo che dopo l'uni avrei smesso. invece no. ragione per cui, essendo consulente, trattavo l'orario d'entrata in ufficio coi miei capi (e innumerevoli volte gli occhioni azzurri un po' languidi mi hanno salvato dal temuto ingresso alle 8, e non so se cotal comportamento sia ascrivibile nella lista degli atti da zoccola)

@lillo: idem. è un dono, secondo me.

steff ha detto...

oh non c'è nulla di male ad essere introversi! solo un minore successo sociale.

e tu sei estroversa, altrochè.

spero che la mia collega non ti abbia fatto pagare!

(e questo commento non è OT, cosa vuoi commentare ad un post siffatto?)

Pappina ha detto...

sai cos'è? effettivamente nelle situazioni sociali non intime me ne sto per i fatti miei e osservo molto. non è che mi metta a fare 2 inconcludenti parole con un estraneo giusto per il gusto di farle. secondo me è per questo che mi son beccata la nomea di introversa.
è una carissima amica, non può farmi pagare!
[si, per chi non è cazzeggiatore di ruolo il post è incommentsbile, lo ammetto]