sabato 26 gennaio 2008

la mia giornata in pochi sintetici (ché le cose in cotone 100% non le fanno più) punti

  1. ho scoperto che allora è vero, costruiranno un'ikea a pochi km da casa mia. della viabilità si occuperà ikea. delle minchiate da comprare, ce ne occuperemo noi tutte (parlo per me e per una decina di amiche)
  2. i soliti pensionati che loro al fisico ci tengono, sono andati di prima mattina in piscina a nuotare. poi hanno fatto la doccia. era gelata. ;la società dell'acqua calda aveva tagliato la fornitura. manco fosse stata la linea del telefono. i pensionati sopravvissuti alla polmonite, sono incazzati come bestie
  3. ieri ho visto alessio, un amico di palermo. mi ha salutato mentre parlavo in un ufficio con una persona. l'ho risalutato e almeno almeno ci ho messo 2' a realizzare. d'altronde è cambiatissimo. i capelli saranno più lunghi di 1 cm.
  4. non riesco a capire come possa aver fatto così tardi senza fare praticamente nulla.
  5. io senza cioccolato non sopravviverei
  6. mi viene l'orchite (metafora) a pensare che domani c'ho da svegliarmi alle 9 e 20, cioè tra 8 ore e 25'
  7. oggi il mio figlioccio ha compiuto 6 anni ed ormai è praticamente un uomo fatto
  8. la solita lista di cose da fare sul cellulare è stata ovviamente disattesa (as usual)
  9. credo di essere l'unica ragazza adulta a guardare one tree hill, per giunta in inglese. ma è una lunga storia. nove mi piace, indi mi fermo qui.

8 commenti:

Lillo ha detto...

Se costruissero l'Ikea vicino a casa mia ci andrei a stare, probabilmente.

Cos'è Onte tree hill? E vabbè, sò rimasto 'ndietro.

Baci,
-L.

Pappina ha detto...

Anche io proverò ad abitare dentro la nuova ikea, peccato che aprirà nel 2010.
One tree hill è un telefilm per ragazzini, ma io mi sento molto giovane, quindi ci sto dentro, forse.

Anonimo ha detto...

allora no, ho quasi 27 anni e one tree hill me lo guardo e lo scarico anche ioooo! però solo perchè amo chad michael murray alias lucas. perchè veramente non si può vede quella serie! io salto solo i pezzi dove c'è lui.
anche essere innamorate di un attore televisivo è molto maturo, comunque.

Pappina ha detto...

si, beh, non c'è male.
al di là del fatto che cmm ha sposato sophia tipo che avevano 20 anni, per poi divorziare dopo tipo 3 mesi, quindi tutti tipi molto maturi siamo.
ma se salti i pezzi dove c'è lui, guardi tutto il resto? mouth, l'odiosa maestrina, etc. etc.
mi sembra lievemente incoerente e auto-lesionista.

Anonimo ha detto...

ehm hai ragione, intendevo che salto AI pezzi dove c'è lui. non c'è male???? eresiaaaaaa

Mat ha detto...

arrivo da non so quale blog..
ma alle 4,45 posso essere giustificato...

per fortuna che non ho orari domani, altrimenti avrei grosse difficoltà..
...che avrò lunedi mattina quando si riprende a lavorare!

'notte

Pappina ha detto...

@stormeyes: no, vabbé, scherzavo, è un figo della madonna. però bada che la 5^ serie non è male, si passa direttamente a 4 anni dopo (stanotte, insonne, me ne sono vista un paio di puntate)

@mat: buonasera mat, anche tu insonne? potremmo chattare. la mia mazzata mattutina è che mi sono svegliata alle 8 dopo aver spento la luce alle 4. sono rimbambita e per metterlo ben in evidenza tra un po' scriverò un post(icino)

Mat ha detto...

insonne è dire poco...eccomi quà!