martedì 17 aprile 2007

io non credo alle coincidenze

Ci deve essere una legge, severa e perennemente applicata in particolare alla mia persona, secondo la quale se hai un impegno puoi star sicuro/sicura che in quella stessa settimana gli impegni si moltiplicheranno a dismisura.
E dovrai anche dire "no, grazie" e le settimane successive saranno vuote tanto da cominciare a parlare da sola, perchè ormai neppure le tue bestiole vorranno comunicare con te.
Stamani ho detto "no, grazie" all'invito di un'amica che non vedo da svariati mesi.
Mi sono stizzita.
Sono mesi che aspetto un suo segno e il segno arriva proprio a ridosso della mia settimana incasinata... Ma merda! Ma santa donna, non potevi farmi uno squillo settimana scorsa, o quella prima ancora, o quella successiva?
NO! Proprio oggi!
Che fastidio.
Non può decisamente essere una coincidenza.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

hai mai letto il libro "la profezia di celestino"? se no, non farlo, è una schifezza immonda. Comunque parla proprio di coincidenze. E dice che le coincidenze non sono casuali, ma non mi ricordo perchè.
E ora che ho lanciato il sasso nascondo la mano e ti lascio lì col punto di domanda sul cranio.

Pappina ha detto...

È forse il primo libro che ho mollato senza finirlo. Anzi il secondo, il primo è stato "Siddharta", che pare debba essere letto entro una certa età se no non lo apprezzi (a me sembra un'immonda cazzata, perchè così Hesse = Moccia, e non mi sembra onorevole). Comunque non riuscirai nel malefico intento di farmi riesumare quel libro in cerca di una motivazione!

Anonimo ha detto...

anch'io l'ho mollato senza finirlo. Il secondo. Il rpimo libro mollato è stato un'altro Hesse: il lupo della steppa. Pensatè...

Pappina ha detto...

"Il lupo della steppa" è probabilmente il terzo che ho mollato. A me fai un po' paura...

Anonimo ha detto...

Urka...anche a me fai un po' paura...

Johnny Durelli ha detto...

Guarda come iniziano a corteggiarsi per poi pastrugnare... :)

Johnny Durelli ha detto...

Ecco.Leggendo ho scoperto che STANDBY è una donna. ergo ho detto una cazzata. Ergo, chiedo venia.