venerdì 26 dicembre 2008

testate

  1. quella che vorrei cambiare nel blog ma sto avendo risultati così brutti che lasciamo perdere;
  2. quella che avrei voluto tirare stamane mentre mia sorella, con leggero disappunto (vero, non ironico, altrimenti le sarebbe venuta la rughetta dell'incazzatura in mezzo agli occhi), mi faceva notare che oltre a quella che le ho donato io, oltre a quella che le ha donato l'amica baffuta, era un mese che si era comprata una borsa nera;
  3. quella che avrei voluto tirare ieri quando ho scoperto che il papiro conteneva sì un buono acquisto per l'attrezzatura di scherma, ma di euro 200, che è già tanto se mi compro la giacca (poi mancano il pantalone, la maschera, la spada, il passante, etc etc), mentre io da otto persone mi aspettavo di più, e sì, mi sento pure una bella stronza, ché faccio i conti in tasca alla gente;
  4. quella che avrei voluto tirare quando ex-fidanza ha provato la sua felpa, che ha le maniche da mingherlini mentre lui non lo è mica tanto, con il risultato che la felpa è qui e proverò a rimpiazzarla con qualcos'altro al negozio;
  5. quella che voglio tirare per tutto quanto messo insieme, ma forte, forte, forte (anche se a giugno o giù di lì mi sembra di aver già dato).

Nessun commento: