mercoledì 17 dicembre 2008

ho perso 12 a 15 ma

  1. il mio avversario di scherma è lunghissimo, e cazzo se è difficile battere uno dodici cm più alto di te, e poi è maschio, ha più forza (imparare a cavare? sì, ma se lo faccio mi tocca - in senso schermistico - sic)
  2. ho ricevuto un regalo dalla maestra di scherma, un regalo targato lindt, molti brufoli assicurati;
  3. ex-fidanza mi è venuto a prendere con la sua solita puntualità, ovvero 40' dopo, e siccome è pure un perditempo, ho terminato di cenare alle 21.40;
  4. siccome stavo per volare causa pioggia, ex-fidanza mi ha preso al volo, e mi sono trovata il suo mento sulla mia spalla destra. E siccome siamo due adulti veri, per gestire l'imbarazzo di questa vicinanza abbiamo cominciato a fare le vocine da piccoli, acute acute: "Ciao!", "Ciao!", "Come va?", "Mah, attraverso un momento sdrucciolevole, e tu?", "Attraverso un momento pesante", etc etc;
  5. cinque è un numero del cazzo per finire, ma mica finisco con un numero, finisco con una foto (ci vuole così poco a rendermi felice), inaspettato dono di un'amica dello sci.

[è grandisssssssimo, e io ne sono drogata]

4 commenti:

Lillo ha detto...

L'ex fidanza che ti risponde "attraverso un momento pesante" è una delle perle più grandi dell'universo. FaCCi i complimenti.

Mi son rotto un dito del piede a fare jiu jitsu. E stasera c'era la dimostrazione in palestra.

Povero. Povero, povero me. Sigh.

-L.

Pappina ha detto...

@lillo: ex-fidanza è un concentrato di perle, questa è banalissima. Ex-fidanza è una delle persone più simpatiche dell'intero universo. Ogni viaggio in macchina con lui e ogni serata a casa sua e della moglie spendacciona sono uno spasso!
Lillo ma che sfiga col dito, e che male. Beh, dal mio personale punto di vista saltare una dimostrazione è una manna, però, ecco, sforzandomi posso capire il tuo disappunto.
Consiglio Nutella, ma solo un bicchiere da 200 grammi.
Baci.

Anonimo ha detto...

Vento???
Ma quando??

Lillo, Rispect!! Un dito di gloria in un anomimo giorno di metà dicembre. Io solo schiena a pezzi, ma qui la gloria centra poco.
Doei doei

Pappina ha detto...

@zino: vento? eeeh?!