venerdì 11 luglio 2008

un non-post assolutamente perdibile

Stasera avevo un mal di schiena che non ci stavo dentro e dunque grazie a un'amica, ho fatto 5 o 6 tiri. Solo che stavolta il tempo non si è dilatato, ma ha giocato ad allungarsi e poi accorciarsi. Tipo che ho guardato l'orologio ed arano le 23.09. Dopo un po' le 23.29. Dopo un po' le 23.29 (no, eh, come? non è passata mezz'ora?). Dopo un pochino le 23.59 (no, come? non sono passati 5 minuti?

Dalle 22.30 in poi avrò avuto sì e no 98 idee diverse per un post. Cioè, originariamente erano tre, ma poi si sono moltiplicate come i topi, e siccome si moltiplicavano così velocemente ho capito che il mal di schiena si era attutito ma io ero fuori come un balcone.
E allora ho deciso che se non scrivevo nulla era meglio.

Solo che il mal di schiena sta tornando e tra poco anche la piena lucidità, e quindi ho creduto che era il caso che mettessi giù questo non-post, in modo da vedere se domani mi ricordo ancora che l'ho scritto.
Secondo me mi sa di no.

4 commenti:

steff ha detto...

invece questo post è geniale :D

ti stai allenando per il gran gala di scherma?

Anonimo ha detto...

Anche secondo me mi sa di no!!
Ciaoooooooooooooooo

Pappina ha detto...

@steff: si sa che un po' genio lo sono. No (alla seconda domanda), mi stresso per altre cose, tipo il topic su cui posterò o i tre appuntamenti mondani di sett pro, tutti rigorosamente in fila e in giorni feriali, santa maria

@anonimo: e invece siiiiiiiiiiiiiii, però non tanto bene il contenuto. E tutti gli errori di battitura, considerando che l'ho riletto 5 volte (faccina da idiota, qual io sono)

Anonimo ha detto...

Mi associo a Steff.

Il miglior non-post che tu abbia scritto.