Troppo volevo mandare un messaggio a ex-moroso scrivendogli che non è stupido e dunque che non si comporti come tale. Ma un po' che sono stata distratta da un lavoro che sembra la fabbrica del duomo, un po' che ci metto una settimana a decidermi, un po' che sono stata distratta da altre cose, così non l'ho fatto. Però ci penso. Io non voglio che ex-moroso faccia stupidaggini, eticamente orrende. E per dirlo io, è grave.
Qualche news:
- domani devo, porcaputtanaporca, riconsegnare la console alla mamma affidataria congiunta, la quale cosa però mi salva
- domani viene a trovarmi una mia ex-collega a cui voglio bene, però, per dire, è una papa-girl, vive con i suoi pur avendo una casa già a disposizione, si lamenta della scarsa considerazione che ha in ufficio (e ciò, ammetto, è ingiusto: alla persona bietolona-capace viene preferita la persona fighetta-meno-capace) ma non accetta un lavoro diverso dalla sua specializzazione (una roba di finanza, c'è dentro la parola "risk", questo ciò che ricordo)
- la suddetta collega dopo un po' mi fa calare la palpebra, ma si fa 50 km con treno e mezzi, che posso fare? Cacciarla? In fondo mi fa piacere che mi sia rimasta affezionata ed è proprio una brava persona, priva di iniziativa, ma una brava persona
- la mamma congiunta affidataria della console si presenterà "casualmente" alle ore 18, nella speranza che due ore e trenta minuti bastino alla collega per sfogarsi
- mi sento una stronza, e forse forse lo sono
- anche perché oggi ho avuto un'età cerebrale di anni 23, mentre la mamma c.a. ne ha il doppio (hi hi hi!!!)
- altra puntata della saga tra Ridge e Brooke. Ridge prima messaggia e scrive basta sentirci, Brooke scrive ok, Ridge telefona e le dice: "Ma allora non te ne frega un cazzo!", che mi sembra una tipica incongruenza di genere femminile (con buona pace del Misogino)
- seguono altri 30' di telefonata dove Ridge si contraddice 200 volte tra ciò che dovrebbe fare e cio che farà
- Brooke è confusa e chiama la sua consulente futuri-amanti di fiducia, cioè me
- Brooke non vede più futuro con il fidanzato e non sa se parlargli o chiudere
- la consulente ex-fidanzati (sempre la sottoscritta) consiglia di parlare, ché lei, quando mollò ex-fidanza per la stessa ragione, scoprì che lui si era già fatto tutto un film su matrimonio e figli (e dirmelo prima no, anziché farmi vivere alla giornata? Scemo!)
- dodici è sempre un ottimo numero per chiudere.
5 commenti:
hahahaha povero ridge, quanto deve sopportarla per una trombatina ogni tanto!
No, la papa-girl no.
E come sarebbe a dire che ha una casa già a disposizione e non cu va?!?!?
Ma forse sono io, che non son moderno. Hmpff.
Steff! Ma dai... oramai ridge è definitivamente bollito!
Però com'è succulenta 'sta storia. WOW!!!
@steff: 1.non hanno trombato (ancora) 2.è Ridge che scassa il cazzo "niente messaggi, però ti chiamo, però non è giusto, allora ti manderò un sms al giorno, però ho voglia di sentirti" etc etc.
Adesso ti è ben chiaro chi è la vittima?
@lillo: non ti nascondo che quando (eravamo già e-colleghe) mi disse che in Canada c'era stata per il papa, ecco, ho avuto un attimo di tracollo. Ma è una buona amica e la nonna di un'amica diceva: "Prendi l'amico tuo con il difetto suo".
Sulla casa...ecco, suo padre vuole che SI SPOSI per andarci a vivere. Se no minaccia di interrompere ogni rapporto. Faccio presente che è del nord e non vive in un paese di 120 anime. E' un padre lievemente all'antica...
@shenk: guarda, che tristezza, stasera mi dovevo vedere con Brooke e quella a cui Brooke mandò, sbagliando, un messaggio che poteva dare sospetto, potremmo chiamarla Stephanie! Solo che ci sono stati problemi logistici e fino a settembre non se ne riparla, acc!!!
oh peccato! :)
Posta un commento