domenica 6 luglio 2008

quale delle due

Non capisco se è il caldo di questa stanza (brava, fai l'ambientalista, e il condizionatore accendilo solo dopo cena e a una temperatura ridicola, così poi passi la notte in bianco) dove sovrani, peggio dei Savoia, che è tutto dire, regnano gradi trenta, o se è il rinato ormone che mi scatenano caldane che sono costretta a subire.

E intanto uno mi rompe il cazzo in maniera inverosimile malgrado sia più acida della prugna mangiata a pranzo. Il dramma vero è che non mi attrae neanche un po'.
[se no una bottarellina]
"Non mi scrivere" e mi scrive.
"Non mi chiamare" e mi chiama.
"Non venirmi a citofonare" e viene.
[a citofonarmi, n.d.b., perché se no potrebbe essere frainteso]

Sant'iddio, prendi a prestito 5 o 6 neuroni da qualcuno!
Questi sono problemi. E non scherzo mica: mi inducono un fattore stress esponenziale (altro che le cagate che faccio al lavoro), perché mi sembra che qualcuno voglia chiudermi in gabbia, perché di fatto limita la mia libertà.
[ho ovviamente cercato di bandire ogni possibile luogo ove ci si possa incontrare, ovvero il 70% dei luoghi da me usualmente frequentati. Tra un po' andrò a dormire dentro al Lidl, che lì di sicuro non mi scoverà mai]

9 commenti:

Mafalda ha detto...

... beh ... almeno alla Lidl hanno l'aria condizionata.

E la notte non soffri il caldo.

...

... ok, puoi insultarmi!

Pappina ha detto...

...fa persino troppo freddo...
io insultare la mafy: giammai!

Anonimo ha detto...

Io sto soffendo il freddo in ufficio, mi sono fatto prestare anche una giacca da un collega.

Ps: Il puntigliosa era per i commenti al topic precedente.
Saluti

steff ha detto...

certo che Voi Donne li cercate proprio con il lanternino, eh!

Fragola ha detto...

uff... più fastidioso di non avere nessuno c'è solo avere qualcuno che non vorresti neanche se fosse l'ultimo uomo al mondo...

Anonimo ha detto...

E se non fossi tu il suo obiettivo ?

* * *

"Pronto, c'è Pappina ?"
"No"
"E la cremeria ?"

Pappina ha detto...

@zino: ordunque mi fai fare la fatica di andarmi a vedere il topic precedente?

@steff: certo che Voi Uomini siete veramente gnucchi a non capire quando una non ci sta! E per altro non capite quasi mai quando una ve la darebbe seduta stante persino appoggiata al muro dei cessi della Stazione Termini! (è l'ormone che parla)

@PNV: come ogni femmina che si rispetti, mi scoccerebbe assai avere uno spasimante, per quanto fastidioso, in meno. tuttavia dubito che voglia trombarsi la mia bestia femmina. se non altro lo spero per lui.

@fragola: ...beh...oddio... proprio l'ultimo-ultimo? riparliamone... Fragola la specie umana si deve riprodurre, altrimenti il mondo va a scatafascio!

steff ha detto...

ESATTO! QUINDI, se Voi Donne non riuscite a FARVI CAPIRE, usate quella cazzo di bocca anche per dire esplicitamente le cose! :D

(bella questa, me la segno)

Pappina ha detto...

@steff: ........anche......... cerchiamo di stimolare la vosra corteccia cerebrale come il dr. nakamura con brain training, ma niente. sai, pare brutto dire: "scusa, mi piaci, mi trombi?", o almeno a noi femmine di un tempo hanno insegnato così...