domenica 30 novembre 2008

peggol


Questo sì che è malefico.
E' malefico perché vista la bella giornata di ieri, mi sono fatta imbambolare.
Una legge il Corriere, poi anche a seguire altro, e ti trova un banner tipo: "Prova Peggle, il nuovo giuoco di Fueps!" e una pensa: sarà una stronzata, bah, diamogli un occhio [l'altro no ché mi serve].
Ed ecco che passano i livelli, passano le ore, finché arrivi allo sblocco della Sfida, e lì sei veramente fottuta. Così oggi, che avrei dovuto stare in panciolle, ho fatto un zacco di lavori tranne uno, per cui ho dato forfait.

Piccolissimi updates:
  1. non so se andare in montagna tre giorni, ci sarebbe anche ex-moroso oltre al nostro gruppo di sci, mah, boh, vedremo. Un po' il freddo, un po' che sono stancherrima, un po' che lui mi ha fatto veramente girare il cazzo. Poi una pseudo pace, però sono rimasta ferita, e lo rimarrò per un po'. Quindi non so. Però mi piacerebbe;
  2. a ex-fidanza hanno distrutto la macchina, ma se si fosse attardato 30" la macchina distruttrice avrebbe distrutto lui. Un Voyager. Scappato. Grande pezzo di merda. Andava tipo a 100/h in città. Poi ci si stupisce delle disgrazie. Possa avere 10.000 € di danni almeno almeno;
  3. ho provato wordpress, è decisamente troppo evoluto per una mente stanca e semplice come la mia;
  4. ho già perso il conto dei biglietti che ho venduto, perché per ora li ho venduti virtualmente, tramite mail o telefono. Per questo nn avrei mai potuto vendere neppure un gessetto al sarto;
  5. stasera la Littizzetto con la descrizione di Tremonti, mi ha fatto venire gli occhi lucidi dal ridere, sito Rai Che tempo che fa per assicurarsi che non sparo minchiate;
  6. devo ancora pagare dei bollettini di tipo tre mesi fa, conto che tra poco essi stessi si rechino in posta per auto-pagarsi e poi ritrovino da soli la via di casa;
  7. come dice anche il picchiatore, sette mi sembra un buon numero per chiudere.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che biglietti?

Pappina ha detto...

@zino: non avevo scritto che mi ero lasciata intrappolare dall'associazione schiavista per la vendita di biglietti della lotteria di natale? evviva, evviva, è da suicidio.