lunedì 9 giugno 2008

question

Se qualcuno mi sa dire perché l'intestazione adesso compare anche sopra la vignetta rosa e non si toglie, nè alla buona, nè alla brutta, gliene sarei eternamente grata. Poi faccio delle prove. Quindi so già che non si leggerà più un cazzo da qui a sempre. (sic)

I commentatori di calcio della rai portano una jella formidabile, e non aggiungo altro. Se non che mentre scrivevo, con evidente difficoltà di concentrazione, un commento a un amico, l'Italia è stata mazzulata con due gol. Non dirò chi è l'amico, se no si mette in testa che 1.lui porta sfiga 2.io porto sfiga. Silenzio, allordunque.
E comunque trovo sempre abbastanza inutile analizzare per ore la validità del 1° gol quando poi ne abbiamo beccati altri due. Secondo me i commentatori lo fanno perché si sentono dei gufi e hanno paura di essere giudicati dei gufi e mischiano le acque, ma tanto figlioli sappiatelo, siete dei gufi. Tutt'Italia la pensa così. Tutti i maschi d'Italia si sono toccati i coglioni ogni qual volta voi gufavate.
E Buffon è un grande.

Domani forse ci rapiamo.
Che ai più potrà sembrare una minchiata, ma ogni femmina in età fertile l'appuntamento dal parrucchiere lo avverte come un avvenimento di un certo spessore. Ché si sa, le femmine col capello sono fissate. E anche i maschi. Ma non lo sanno, perché non colgono un colpo di sole fatto bene o fatto male, un taglio che ti dona o meno, riassumono tutto con:
"Ehi, ma come sei gnocca! Hai fatto qualcosa?" (grazie per la fiducia, sgrunt! Però c'azzecca)
oppure
"Ma cos'è che dovrei notare? Ah, hai il reggiseno imbottito! Posso sentire?" (ogni scusa è buona)
Va beh. Speriamo di non rivedermi come lo scopettino del cesso come l'ultima volta.

Ho scoperto che ho un appuntamento da uno specialista che lavora nell'ambulatorio di un ospedale collocato esattamente dalla parte opposta della grande città, alle ore nove. Della mattina. Sono entrata istantaneamente in paranoia. Io credevo di avercelo alle quattro, l'appuntamento. Questo vuol dire svegliarmi più o meno quando entro nella fase REM. Una cosa molto, molto brutta.
No, non è un'otorino, ed è un peccato, perché sono davvero sorda come una campana. Domani provo con lo spray (lo so già, una decina di euri gettati nel cesso).

Volevo scrivere due righine due.
E soprattutto non parlare di calcio.
Ma la coerenza per me è tutto.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo per coerenza,
3 pappine in faccia non mi lasciano l'umore per commentare sgrunt.
Ps: L'acqua che ho presto io, aveva più spessore dell'acqua che hai preso tu Tze tze...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
steff ha detto...

anch'io ho pensato alle 3 PAPPINE :D

hey ma tu ieri sera hai commentato me!

Lillo ha detto...

Dell'Italia calcistica non mi curo, perchè non credo sia un problema, una delusione o altro.

Il parrucchiere è un appuntamento importantizzimo anche per gli ometti, inutile fingere. Tipo ieri sono stato dal mio, ed il fatto che stamattina nessuno (e dico NESSUNO) abbia notato che ho una spanna di capelli in meno, beh, mi fa girar le balle.

Ah, i maschi seri notano anche il cambiamento della sfumatura della tinta, ma non lo dicono mai, se non in privato, per una forma di imbarazzo abbastanza strana.

Ma solo quelli seri.
E non ti imbarazzare se ti cito.

Baci,
-L.

Pappina ha detto...

@zino: no, no, la mia pioggia era molto più spessa della tua. Non fare il furbo.

@steff: il solito megalomane: non eri tu!

@lillo: no, guarda, tu sei un caso a parte. I tuoi colleghi maschi non sono così accorti come te, te lo assicuro. (e sì, ho provato forte imbarazzo, che ci vuoi fare...)

Callista ha detto...

Io voglio sapere dei capelli.
Il resto è nulla.

Pappina ha detto...

cara Cally, capello corto da bambino monello tutto scompigliato (mi riesce benissimo), biondo più del solito; reazioni: varie. però dicono tutti che sembro più giovane. io ancora non mi riconosco allo specchio...

steff ha detto...

beh lo supponevo :P

cmq capello corto non attira gli uomini, lo sai vero?

Pappina ha detto...

@steff: ma le tette sì, quindi mi salvo. Poi dipende dal viso, adesso che sono un po' più scarna del solito me lo posso permettere, quando mai mi ricapita di essere sotto gli X-anta chili?