Allora, ho ex-fidanza e la moglie che sono a Formentera fino a domani sera, e ogni sera inizia uno scambio di sms cazzuti tra me ed ex-fidanza, che ben sapendo del mio stato derelitto non ha avuto remora [o reciliegia o refragola o relampone] alcuna a scrivermi: "Aperitivo alla spiaggia di Big Sur in attesa del tramonto" e robe così, e io schiatto d'invidia ogni volta. Mi sono presa un paio (...) di ciucche storiche su quella spiaggia, di una mi ricordo che strisciavo sulla spiaggia. Di un'altra che mi sono messa a far pipì a 100 metri dalla gente. Va beh! Ero più giovane!
E odiavo il fatto che i bauscia di Milano si fossero trasferiti lì in massa, e facessero esattamente la stessa vita della città.
Mi ubriacavo per dimenticare quella merda di trasformazione, mi sembra ovvio.
Comunque, siccome si sa che dalla mia testa escono ricordi come conigli dal cappello di un mago bravo, la prima volta che vidi Formentera fu proprio con ex-fidanza, direi una decina d'anni fa. Siccome eravamo entrambi sovrappeso
[no, adesso, sarà normale che sua moglie, da quando lo conosce, è ingrassata tipo 15 chili? Vero che prima sembrava un ossario molto lungo. Vero che essendo lunga, ora è normale. E quel bastardo è sempre più un falso magro]
no motorino, sì bicicletta! Facciamo gli sportivi, noi!
E siccome eravamo molto giulivi [o giuquercie o giubetulle o giuoleandri], sulla strada dritta come un fuso che attraversa l'isola, facevamo le gare, e ci superavamo facendoci gestacci e insultandoci reciprocamente, ma tutto in clima giulivo [...Paganini non ripete: stavolta, ma solo stavolta, neanche io].
Finché mentre mi stava sorpassando senza che io me ne stessi accorgendo, mi volto per vedere dov'è.
Oh-oh, per farlo lascio con una mano il manico della bici che si incurva leggermente.
Oh-oh, sbando quei 20 cm d'importanza fondamentale.
Oh-oh: col manico della bici mi incastro nel suo. Inteso non come manico-pene ma come manico-bici.
Oh-oh: lui svirgola, io svirgolo, finché ci disincastriamo e cominciamo a sbandare paurosamente.
Oh-oh: io mantengo l'equilibrio, e-fidanza meno e si spetascia a terra sull'asfalto a discreta velocità.
Fiu: non passa nessuna macchina che lo spetascia definitivamente.
Era appena passata la settimana di astinenza sessuale causa ustioni di vario grado, ed ecco che per il brutto carattere di ex-fidanza, che si è trovato con abrasioni diffuse su un certo numero di parti del corpo (ma il pisello no! Era sano!), che mi ha incolpato del suo scarso senso dell'equilibrio, si è passati all'astinenza da muso lungo (in primis) e da ferite. Di cui, come fosse colpa mia se l'acqua del mare è salata, si lamentava insultandomi ogni volta che faceva il bagno in mare. Che assurdità.
Due giovani virgulti vanno in ferie finalmente insieme e finalmente soli, e secondo me più di 5 o 6 volte in VENTI giorni non c'avranno dato.
E' da quei tempi che capii che le vacanze di coppia mi portano una iazza pazzesca.
Pure con ex-moroso, ora che ci penso!
Comunque sono felice che il buzzurro torni, e spero che sua moglie abbia avuto maggior fortune sessuali di me.
Ah. Ora ho i capelli puliti. Sono proprio bellina. Peccato non mi veda mai nessuno.
(alla fine cederò e mi metterò anonimamente in skype o messenger o robe così affinché almeno un cane mi veda prima che il taglio perda forma, momento topico da collocare temporalmente tra circa giorni tre)
6 commenti:
Tre giorni? quindi ora sarebbero 2, Allora abbiamo realmente poco tempo a disposizione, come facciamo?
CAZZO CI DEVO ESSERE
dimmi dove e quando, ti prometto che vengo solo e non mi faccio seguire dagli sbirri...
-L.
eddai dacci sta foto... o almeno comincia a fartela e poi pensaci... non si può buttar via così un taglio ben riuscito!
@zino, lillo, fragola: ho scritto al mio compagno di scherma, mi sono fatta una foto e gliel'ho mandata. Questo incompetente mi ha scritto: "stai meglio col tuo taglio solito" e altre amenità. Sono depressa.
Peccato,
potevi scrivere a noi... la prossima volta impari.
Hahahhaha
zino non me la sento, che se poi pure voi mi mazzulate mi abbatto proprio...
Posta un commento