lunedì 23 giugno 2008

non c'è niente da ridere

Domani devo svegliarmi alle 6.

Lo so. C'è gente che per andare a lavorare si alza anche prima. E hanno tutti la mia compassione.
Io non credo avrei potuto mai farlo. Piuttosto avrei rinunciato al lavoro che amo (che oggi amo un po' meno, perché quella stronza della comunicazione mi ha dato una pigna di roba da fare che finirò nel 2013, ad andar bene), ma no, non ce l'avrei fatta.

E' proprio una questione metabolica.
Il mio cervello di notte carbura di brutto. Anche se ai più può non sembrare così. Perché sono brava io a tenere nascoste le mie indubbie qualità cerebrali, eh.
A proposito.

Invidiando alla mia amica il gioco della Nicole Kidman, quello per tenere allenata la mente, ma non sembrandomi opportuno spendere decine e decine e decine di euro per la console e il gioco (speravo in un regalo, ma niente! 'sti taccagni!), ho scoperto che avevo un bonus da 11$ (cioè, mi era stato addebitato sulla carta 11$ di gioco perché sono un po' scema - di mattina - e mi faccio fregare, indi per cui avevo un bonus per comprare un gioco), e ho comprato uno di quelli lì tipo Nicole Kidman, però da giocarci al pc.

Riesco da dio a ricordarmi i numeri, non ricordo facce e nomi, sulle parole così così.
Sarà perché il gioco è in inglese e non è un cazzo facile giocare tipo a Scarabeo in inglese.

Va beh. Devo andare a letto. Non dormirò fino alle 4, ma io la buona volontà stavolta ce la metto.
[comunque se qualcuno si fosse stufato del gioco della Nicole Kidman glielo compro io! 20€, non un centesimo di più]

1 commento:

Lillo ha detto...

Io son sempre stato patito della Wii e di tutte le robe del genere, che costano come una utilitaria ma son troppo fiche.

Che però adesso che ho pochi soldi ho smesso di prenderle, eh.

E per il post prima, mi affianco e sostengo Zino: la prossima volta, la foto la mandi a noi, e vedi che feedback che ti arriva. Tzk. Altro che il compagno di scherma.

Baci,
-L.