giovedì 5 giugno 2008

primavera piovosa e infausta, per molti ma non per tutti

  1. Ho visto OA. E' più magro, più sbattuto, e poi ha preso un cane. Deduzione. Secondo me la fidanzata lo ha mollato. Magari sbaglio. Però ha lo sguardo azzurro azzurro senza splendore, un po' spento. Uh, qualcosa c'è. Quello che mi chiedo è: proprio ora doveva accadere? O anche: proprio stavolta dovevo saltare la trasferta di scherma? Sfiga.

  2. Ho incontrato la mia insegnante di scherma, in pesante scazzo col fidanzato. E "pesante" è un'eufemismo riduttivo. Non voleva parlarne, poi invece si è aperta e mi ha raccontato, e sono un po' cose dell'altro mondo, ma poi capisco che bisognerebbe sempre sentire l'altra campana. Però mi dispiace.

  3. A scherma c'era un osservatore, con la timidezza che talvolta mi contraddistingue gli ho chiesto chi (cazzo) fosse. Me lo ha detto, sorridendo. Se avessi visto prima quel sorriso col cazzo che avrei avuto il coraggio di rivolgergli la parola. Ha un sorriso bellissimo. Speriamo ci sia pure all'ultima lezione. Comunque oramai avevo rotto il ghiaccio, indi per cui quando mi ha detto che lui e il suo cane si baciano sulla bocca, gli ho risposto: "Sai che il tuo cane è coprofago?". Quando mi ha confermato di essere amico di due miei conoscenti (n.d.b. assolutamente etero, uno ci prova proprio con tutte), gli ho risposto che di sicuro anche lui tende all'omosessualità. Lui rideva, rideva, e io ero una povera cretina in brodo di giuggiole.

Che bella sensazione ritrovata.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Adoro queste timidezze latenti :)

Ps: Non sai dove vivo? Deduco che non ti sei mai scancarata a passare sul mio blog. Latente colpo al cor.

Pappina ha detto...

umpf, e dove lo trovo il tuo blog? forse su stormy!

Lillo ha detto...

Mi sembra il momento. L'uomo è indifeso. E comuqneu sì, i segni sono quelli classici da abbandono.

Non ti curare se ti piace o meno, zompalo. Come diceva Luttazzi: "Scopami. Ti spiego poi".

E ti invidio un sacco il brodo di giuggiole, io ormai mastico solo del nervoso.

Buon uichènd.

Baci,
-L.

Anonimo ha detto...

Asd,
ma qui non esce il link del mio blog??? ed io che ogni volta mi sono sempre premurato d'inserirlo O.o... Trovato???

Anonimo ha detto...

Ricordalo pure tu che ha il cane coprofago ;-)

Pappina ha detto...

@LILLO: ma io sono già in brodo di giuggiole per un altro, non è mia norma zompare uno che non so se mi piace... Nun je la faccio. Se mastichi solo nervoso è tempo di trovare un po' di calma. Ché poi le cose succedono da sole.

@ZINO: no, no esce, sei grigio! Modifica (o fai) l'account su blogger. Invece vedi PNV che bravo, lui è azzurro indi il suo blog esce.

@PNV: al limite mi porterò sempre dietro una bottiglia di listerine, vendendogliela come thé alla menta. Ideona!

Anonimo ha detto...

Ahhhhhhhhhhhhh

Pappina ha detto...

Zino ora si vede. Ma è una vergogna, ultimo post novembre 07. E sono certa che di cose da narrare ce le hai. Non fare il pigro.

steff ha detto...

mabbasta con sto OA!!
ebbasta pure con gli ex-non-ex!!
vogliamo carne fresca :P

Pappina ha detto...

ANCHE IO!!!!!!!