lunedì 28 aprile 2008

mi sbattono fuori

Ho scoperto, tra la posta che non sto cagando da un mese, un bollettino di spese condominiali da 440€, da pagarsi entro il 31 marzo.
Il sito della banca non ne vuol sapere di questo MAV da pagare.
E vicino casa mia non c'è neppure un ponte, sfiga delle sfighe!
'iuto.

5 commenti:

Lillo ha detto...

Conosco un paio di persone a Milano, per un pò ti possono ospitare.

Intanto, buona fortuna.

Bacio,
-L.

Anonimo ha detto...

Io ancora per un pò ho una stanza libera,
se prometti di non macchiarmi il materasso di sangue in seguito a taglio vene e/o di non farti travare a prima mattina (sono molto suscettibile in quelle ore) penzolante ad una corda tirata dal lampadario,
potrei anche offrirti asilo politico.
Previo consenso della mia coinquilina attualmente in trasferta.
Cià

Pappina ha detto...

@lillo: preferirei Ponza, già che posso scegliere... Però mi è andata benissimo, stamattina incrocio il vicino precisino e gli dico che non ho pagato le tasse condominiali, lui sbianca, si dà una manata sulla fronte, e mentre risale precipitosamente sù per le scale mi urla: "E non so neppure dove diavolo l'ho messo!!!". Fiuuu.

@zino: non ho istinti suicidi, di solito. Nella mia deviata percezione delle parole lette, leggere "se prometti di non macchiarmi il materasso di sangue" ho pensato: 1.che mi ritenessi vergine (tardona sì. Ma ora sarei psatologica o suora laica, anche se non so bene se le suore laiche siano caste, ma credo di sì) 2.che mi ritenessi dotata di flusso mestruale semi-emorragico (e qui ci avviciniamo già di più). Cià

Anonimo ha detto...

Ovviamente mentre scrivevo anche io ho pensato a possibili frantindimenti, a tal fine ho espresso chiaramente quali fossero le mie reali preoccupazioni.
In definitiva ho associato la dura esistenza sotto un ponte a possibili e nemmeno tanto nascosti propositi di suicidio ed ho così sottolineato che il tetto sulla tua testa ti era offerto per ripararti dalle intemperie e non per donarti un intimo luogo in cui toglierti la vita :-)
Noi ci si tiene alle amiche interattive in difficoltà.

Pappina ha detto...

@zino: grazie. ma per ora tutto tace. purtroppo anche il mio CC oramai devastato da spese emorragiche (loro sì), quindi credo di riuscire a dormire nel mio bel lettone, grazie del sì cortese pensiero.